A
Anonymous
Ciao siamo 3 ragazzi di Roma. Partiamo per il cammino il 6 agosto, io che sto organizzando sto cercando di svelare l'arcano mistero sul sito www.alsa.es. Infatti per raggiungere da Valladolid Aeroporto la città di Lugo sembra non esserci alcun autobus diretto e per forza sembra necessario il cambio a Astorga. Se invece come partenza si seleziona Valladolid città improvvisamente c'è un diretto fino a Lugo. Voi direte che c'è di strano? Lo strano è che se si seleziona la tratta di questa ultima corsa il bus passa dall'aereoporto di Valladolid 15 minuti dopo la partenza da Valladolid città, ma sul sito non se ne parla di fare acquistare il biglietto con partenza dall'areoporto e ultimamente mi sta venendo anche il dubbio che non effettui fermata persso l'aeroporto ma soltanto ci passi davanti (?? possibile). Inutile dire che ho contattato l'alsa un paio di volte via email, non posso chiamarla perchè ho le numerazioni disattivate.. Qualcuno mi sa dare un consiglio a riguardo? Altrimenti facciamo cambio a Astorga a pazienza. Grazie cmq a tutti e in bocca al lupo per il vostro pellegrinaggio!!!
Ciao e grazie da Roma!
Ciao e grazie da Roma!