salve pps
stamattina guardavo sconsolata il mio zaino domandandomi quando avrei potuto rimettermi in cammino.
Mi sa che il sogno del cammino Sanabrese sia difficilmente realizzabile , purtroppo impegni importanti
non mi permettono di organizzare con anticipo
Ma il cammino mi è venuto incontro
:
girando quì nella nostra bella piazzetta, ho risposto a un pellegrino per la via francigena e
mentre scrivevo voilà ......
ho una settimana libera da sabato prossimo e mi potrei percorrere un tratto della via Francigena.
Ho già percorso da casa a Roma, che dite riparto dai monti ??
Dal Gran San Bernardo o dal Monginevro , dove arrivo arrivo !!!
Solo le prime due tappe sono in quota, andranno bene le salomon Xr crossmax, non vorrei partire con lo scarponcino
e poi avere caldo -
L'idea del gran san Bernardo mi piace molto
Qualcuno sa darmi consigli ??
Grazie
P.S chi viene con me ???
stamattina guardavo sconsolata il mio zaino domandandomi quando avrei potuto rimettermi in cammino.
Mi sa che il sogno del cammino Sanabrese sia difficilmente realizzabile , purtroppo impegni importanti
non mi permettono di organizzare con anticipo
Ma il cammino mi è venuto incontro
girando quì nella nostra bella piazzetta, ho risposto a un pellegrino per la via francigena e
mentre scrivevo voilà ......
ho una settimana libera da sabato prossimo e mi potrei percorrere un tratto della via Francigena.
Ho già percorso da casa a Roma, che dite riparto dai monti ??
Dal Gran San Bernardo o dal Monginevro , dove arrivo arrivo !!!
Solo le prime due tappe sono in quota, andranno bene le salomon Xr crossmax, non vorrei partire con lo scarponcino
e poi avere caldo -
L'idea del gran san Bernardo mi piace molto
Qualcuno sa darmi consigli ??
Grazie
P.S chi viene con me ???

Buon cammino. Vittoria
il taxi 50 euro
comunque ci teniamo in contatto via
e sicuramente ci conosceremo
e
non potrà mancare