• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

VF dai monti ?

ed io ho avuto il grande piacere di andare incontro a minuetta, e di conoscere piemunt, e la sua bellissima famiglia :bacibaci: a tutti quanti.

Che belli questi incontri pellegrini sul cammino!!! :si:
Cara Minuetta, spero che ormai avrai superato il problema del freddo...dacci ancora tue notizie e Buon Cammino!

free

hola amici pps :-)

sono a casa il mio breve cammino è già terminato :'-) :'-)
finito a Ivrea da dove riprenderò la prossima occasione,
Un breve cammino dal colle del GS Bernardo a Ivrea .
Con Lea ci siamo incontrate da qualche parte non meglio identificata :-)
tra Settimo di Vittuone e Montestrutto.
Eravamo in contatto telefonico, poi a un certo punto eccola la che spunta da dietro una roccia.... Leaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grandissimo abbraccio , un incontro anzi uno scontro sulla via francigena.
Insieme abbiamo proseguito verso Borgofranco dove ci aspettavano Piemunt le sue due bellissime bimbe , la moglie con nel pancione un'altra bimba :applausi: .
La tristezza della fine cammino è scomparsa , era troppo bello chiacchierare con gli amici pps, un altro dono del cammino.
Poi da Borgofranco a Ivrea in auto con Lea, quando ci siamo lasciate , subito la nostalgia per una persona ormai
già nel cuore, GRAZIE LEA .
Un grazie anche agli amici pps che mi hanno giornalmente incoraggiata dal forum e via msm.

Per ora un grande abbraccio, c'è lo zaino da disfare, appunti da riordinare, ginocchia da curare ':-)

a presto
abbracci :bacibaci:
Cetty

anche a me è venuta nostalgia, quando ci siamo lasciate, salita in macchina ho pianto :'-) è stato bello incontrarti, un dono del cammino, aveva ragione la signora al bar, ricordi che è rimasta sorpresa quando le hai detto che ci eravamo appena conosciute, la sua risposta è stata, ma come? sembrate amiche da sempre. Anche tu mi sei rimasta nel cuore, pensavo non ci fosse più spazio per nessuno, evidentemente per le cose belle ce nè ancora tantissimo. :bacibaci: e un grande abbraccio. lea

minuetta ha scritto:
...Insieme abbiamo proseguito verso Borgofranco dove ci aspettavano Piemunt le sue due bellissime bimbe , la moglie con nel pancione un'altra bimba :applausi: .
abbracci :bacibaci:
Cetty

Ci ha fatto veramente piacere incontrarvi :qualamano:
Un caro saluto :flecha:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto