• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

VI INCONTRO COMPOSTELLANO IN LIGURIA - SAVONA 23-24 FEBBRAIO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Queste sono le info per il VI INCONTRO COMPOSTELLANO IN LIGURIA che si terrà a SAVONA dal 23 al 24 Febbraio 2008.

Qui sotto trovate il link per scaricare la scheda di adesione e il programma delle due giornate ......

I due file sono in in unico file zippato :

https://hostfil.es/file/9218/FILE-HOSTING-ZIP.html

Per chi non riesce a scaricare i files mi mandi una mail che gli inoltro il tutto

Qui sotto mettete già in reply la vosta adesione così vediamo chi va ..

E' un pò complicato aprire il file, almeno per me, ma tanto mi sono già iscritta!!!!Evviva!! Io ci sarò!! Cosa volete che vi porti??? Mirto? dolcini??? Cannonau??? La sera dopo cena bisogna pur fare un pigiama party, no??

Ciao.
Io ci sarò sicuramente.
Sardina finalmente potremo parlare dal vivo, non vedo l'ora. Un abbraccio forte
Silvana

Io al 99,99 ci sarò sicuramente ... è l'occasione anche per salutare il mio grande amico di cammino che risiede a Imperia: Alessandro che si è registrato qui come alewind.

Spero di venire, non mi sono ancora iscritta.
Sardina, Bellula, Caterina, Silvana, Immacolata e le altre, c'è un posto per me insieme a voi in camera????
Spero di sì, se ho capito bene, basta chiamare l'albergo e chiedere di essere in una camera tripla o quadrupla, giusto? un abbraccio

sylvie ha scritto:
Spero di venire, non mi sono ancora iscritta.
Sardina, Bellula, Caterina, Silvana, Immacolata e le altre, c'è un posto per me insieme a voi in camera????
Spero di sì, se ho capito bene, basta chiamare l'albergo e chiedere di essere in una camera tripla o quadrupla, giusto? un abbraccio

sylvie, le camere sono al massimo triple. Prima di telefonare all'albergo è meglio che voi vi mettiate d'accordo su come gestire le camere appunto. Poi una volta deciso chiamate o inviate il fax o la mail cosi non possono sorgere complicazioni o disguidi con l'albergo.

Sylvie per me va bene dividere la camera, devi solo ricordarti di portare i tappi, io RUSSO!!!
Vediamo se troviamo la terza ragazza.
Un abbraccio.

Cara Silvana, allora ok, vengo in camera con te, la terza si farà viva, oppure sarà una sorpresa! :?: e non ti preoccupare, dopo 800km di cammino, il russare non è un problema, anche perchè chi è senza peccato......
Tu hai prenotato come Silvana? se no, faccio impazzire l'albergatore per dirgli con chi sto.... :evil:

Altra comunicazione di servizio: io verrò in macchina da Siena, col treno è un manicomio...
Per chi arriva dalla Sardegna via Genova, ho tre posti liberi .
La mia mail è gaurys@hotmail.com

e se ci trovassimo al porto? Mi sa che più o meno tutti si passa da Genova! Si fa un pre-raduno al porto, e poi arriviamo in massa!!!!

Ok, mi raccomando i festoni!!!! e la banda???

Farai il viaggio in nave con noi! la nave parte da Porto Torres alle 20,30 e arriva alle 7,00 circa del mattino dopo. Abbiamo il tempo di fare colazione e aspettare che arrivino al porto tutti quelli che vorranno incontrarsi lì. Ci metteremo poi d'accordo con gli altri sul punto esatto di incontro (penso alla piazza dell'acquario, più facile per tutti) e all'orario.
Hai letto il programma? Te lo mando via e-mail, visto che lo devo mandare anche a Romina.

Ciao a tutti. Allora vi confermo che a Savona ci sarò anch'io :)
Probabilmente visto che gli orari dei treni il sabato mattina non sono il massimo e arriverei troppo tardi, io arriverò a Savona già il venerdì sera e vi aspetterò là.
Non vedo l'ora di incontrarvi (o reincotnrarvi...) tutti.
Cristiano

Cristiano, io partirò da Siena e passo davanti a casa tua; se vuoi, passo a prenderti il sabato mattina. Ci scriviamo.
Ciao, e saluta casa, Cristina, Samuele, Padre Isaac e tutta badia!
Sylvie

sylvie ha scritto:
Cristiano, io partirò da Siena e passo davanti a casa tua; se vuoi, passo a prenderti il sabato mattina. Ci scriviamo.
Ciao, e saluta casa, Cristina, Samuele, Padre Isaac e tutta badia!
Sylvie

Grazie di cuore, cara Sylvie. Mi faresti una grosso favore davvero :D
Ci sentiamo per mail o telefono per accordarci.
Ti saluto tutta Badia senz'altro :)
Un abbraccio, Cri

Sardina ha scritto:
Farai il viaggio in nave con noi! la nave parte da Porto Torres alle 20,30 e arriva alle 7,00 circa del mattino dopo. Abbiamo il tempo di fare colazione e aspettare che arrivino al porto tutti quelli che vorranno incontrarsi lì. Ci metteremo poi d'accordo con gli altri sul punto esatto di incontro (penso alla piazza dell'acquario, più facile per tutti) e all'orario.
Hai letto il programma? Te lo mando via e-mail, visto che lo devo mandare anche a Romina.

Io direi che è più semplice vedervi al terminal del porto.
La piazza dell'acquario è solo adibita a parcheggi oppure ci si arriva a piedi e dunque resta difficile per chi deve caricarvi sulle auto arrivarci.
Mentre il ternminal è di facile accesso alle auto.
Poi, ovvio, fate come volete ma da genovese vi avviso!

Cristiano ha scritto:
Ciao a tutti. Allora vi confermo che a Savona ci sarò anch'io :)
Probabilmente visto che gli orari dei treni il sabato mattina non sono il massimo e arriverei troppo tardi, io arriverò a Savona già il venerdì sera e vi aspetterò là.
Non vedo l'ora di incontrarvi (o reincotnrarvi...) tutti.
Cristiano

cristiano telefona all'albergo e digli ovviamente che ti facciano lo stesso trattamento del sabato sera.
Poi, se riesco ad arrivare venerdi anche io passiamo la serata insieme.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto