• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

VI INCONTRO COMPOSTELLANO IN LIGURIA - SAVONA 23-24 FEBBRAIO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio
Ho chiesto ad una mia amica che abita nei pressi di Savona.
Per chi arriva in treno deve partire da Corso o Via Ricci,che è vicino alla stazione, costeggiare il fiume e si arriva al ponte della Lavagnola. C'è una cappelletta e da li parte il pellegrinaggio per il Santuario.
Appena riesco a sapere qualche dettaglio in più vi faccio sapere
Ciao
Silvana

La stazione feroviaria è in Piazza Aldo Moro, l'albergo in via Pietro Paleocapa.
Dalla stazione all'albergo c'è un chilometro abbondante.
Dalla stazione al Santuario circa sette chilometri.
Ciao.
A più tardi.
Silvana

Scusate, avete ragione, ma dato che Immacolata mi ha scritto anche in pvt io di istintio gli ho risposto lì.

Adesso spiego bene quel che so.

Dalla stazione all'albergo sono meno di 500 metri in direzione mare. si passa il fiume, si gira a sinistra e comunque l'indirizzo internet dell'albergo è qui e potete controllare su googlemap.

https://www.rivierasuissehotel.it/

Chi arriva intorno alle 11 è meglio che rinunci al pellegrinaggio e tramite autobus ( vi darò gli orari appena li conosco) portarsi al santuario direttamente.
Chi invece arriva prima e vuole venire a piedi, sempre tramite orari dei bus, venite all'incontro al ponte Lavagnola.
Chi vuole farrsela a piedi dall'hotel basta chiedere indicazioni per l' ipercoop "il gabbiano" ( a savona la conoscono anche i gatti) e una volta giunti lì davanti non fate altro che proseguire direzione monte per altri 500 metri circa lungo il viale alberato.
Al termine del quale c'è una rotonda dove trovate il ponte lavagnola.
Se non ci trovate è perchè siamo già partiti....

Carissimi, ecco gli orari della linea 3 di autobus che collega savona al santuario; la linea 3 è la linea "via gramsci-cimavalle".
Via Gramsci è vicina al mare mentre per chi arrivasse in stazione ferroviaria di savona è preferibile raggiungere a piedi la fermata di piazza mameli. Dopo piazza mameli la prima fermata è a lavagnola punto di partenza del pellegrinaggio a piedi di sabato mattina alle 11. La fermata di destinazione, naturalmente, è santuario. ULTREYA E SUSEYA !

Cliccate sul seguente collegamento per aprire il file :
download/autobus.jpg

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto