Finalmente , se tutto procede come spero, riuscirò a portare a termine questa mia via Francigena rateizzata
Ultima tappa è stata a fine giugno a Montefiascone, quindi vorrei ripartire da li
Ho già prenotato volo di ritorno da Roma per pomerriggio del 5 gennaio
Ora devo arrivarci a Montefiascone e vorrei partire da casa per il 28 dicembre, in modo da mettermi in cammino
il 29 , dovrei farcela vero ??
il 29 Montefiascone / Viterbo
30 Viterbo variante Cimina per Sutri
31 Sutri / Campagnano
01 Campagnano / La Storta
02 la Storta / Roma
Ho qualche giorno di vantaggio rispetto al ritorno, vista la stagione non si sa mai .
Vado a rileggermi il cammino di Ermetisto ( ho sempre seguito il suo diario ) rileggerò anche il cammino degl iamici trentini, ma ogni altra vostra informazione, aiuto, consiglio è indispensabile.
Grazie amici pellegrini
abbraccio
Cetty
Ultima tappa è stata a fine giugno a Montefiascone, quindi vorrei ripartire da li
Ho già prenotato volo di ritorno da Roma per pomerriggio del 5 gennaio
Ora devo arrivarci a Montefiascone e vorrei partire da casa per il 28 dicembre, in modo da mettermi in cammino
il 29 , dovrei farcela vero ??
il 29 Montefiascone / Viterbo
30 Viterbo variante Cimina per Sutri
31 Sutri / Campagnano
01 Campagnano / La Storta
02 la Storta / Roma
Ho qualche giorno di vantaggio rispetto al ritorno, vista la stagione non si sa mai .
Vado a rileggermi il cammino di Ermetisto ( ho sempre seguito il suo diario ) rileggerò anche il cammino degl iamici trentini, ma ogni altra vostra informazione, aiuto, consiglio è indispensabile.
Grazie amici pellegrini
abbraccio
Cetty