Ciao da un po che non mi faccio sentire ma non vuol dire che mi sia fermato. Domani sono davanti al cupolone. E si un bel po di tappe diventate più scorrevoli con il congiungimento alla Francigena. Ho fatto tutte le tappe della Romea senza incontrare un pellegrino mentre qui c è traffico. Ma e quello lo pensavo essendo una via nuova che ci fossero pochi pellegrini. E sicuramente più avventurosa e più selvaggia con posti inediti che non si i contano su altri cammini. Se poi si ha bisogno di compagnia bisogna attendere qualche annetto che diventi più trafficata. La segnaletica e messa su tutto il cammino ed è impossibile perdersi anche nei punti particolareggiati. Domani termina un avventura sicuramente diversa dal solito cammino e sono contento di averla portata a termine. Dopo i molti problemi delle prime due settimane ora le gambe vanno da sole e provo la sensazione di essere in gran forma come non lo ero da anni. Come ogni cosa bella che termina rimane la soddisfazione non di aver compiuto un impresa ma di aver terminato un qualche cosa che mi appaga l animo per seguire le motivazioni che mi hanno portato a fare il cammino verso la soglia di San Pietro.