• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Virgen de Guadalupe

Ermanno, ormai dovresti essere già in movimento, Buen Camino Peregrino!!
E se puoi raccontaci, così camminiamo un po anche noi.
Antonio

Sarà un buonissimo cammino.
Ti aspettiamo al tuo ritorno per saperne di più.
:flecha:

Ormai hai già passi nei piedi, ormai lo spirito non è più di preparazione e attesa. Ora sei Cammino.
E noi siamo con te, in ogni momento!
Buen Camino Ermanno, caro amico. Non vedo l'ora di leggerti.
Pat

Qualcuno ha notizie di Ermanno?
In quella zona della Spagna sembra essere piovuto parecchio negli ultimi giorni.

ci stavo pensando anche io quando ho visto la notizia al tg

Ho sentito Ermanno, è vivo e vegeto solo un pò bagnato:pioggia::hihi:
E' ad Alcalà La Real, praticamente ha fatto tutta la tappa sotto la pioggia battente, il problema però è stato il fango che gli ha procurato parecchi disagi.
Sembra che domani il tempo migliori (speriamo).
Ha incontrato solo due pellegrini, francesi, e ieri sera in alberghe ha cucinato per loro un bel piatto di carbonara che hanno apprezzato tantissimo.
Bel cammino, molto sterrato e parecchi saliscendi con un pò di dislivelli, bei paesi e graziose cittadine.
Non è segnalato benissimo per l'incuria delle associazioni non sempre attente a ripristinare la segnaletica mancante.
L'ho sentito sereno e tranquillo, bello sentirlo così felice!!!
Vi saluta e ringrazia di cuore tutti, lui non scrive quando cammina, lo farò io appena avrò altre notizie.
Ciao, un abbraccio a tutti.

Grazie per le notizie, Laura!
D'altronde figuriamoci se Ermanno si fa intimidire dalla pioggia: c'ha il fisico, lui! :muscle: ;)
Salutalo quando lo senti.
Un abbraccio a te!

Ciao a tutti,
ho ricevuto da Ermanno queste poche notizie che vi giro molto volentieri.
....Sono a Villaharta e sta piovendo, danno così per sabato e domenica, pazienza...
Dopo Cordoba sono spuntati pellegrini come funghi.
Siamo una compagnia di una coppia di francesi, una belga, due tedesche, uno spagnolo, un'austriaca con compagna spagnola.
E poi c'è un californiano che ogni tanto appare e scompare e si dicee che abbia fatto voto di silenzio.
Insomma mi sto divertendo un mondo.
Almeno fino a Campanario quando loro andranno verso Merida e io verso Guadalupe.
CIAO a TUTTI VOI....
Che bello saper che ha trovato compagnia e felice che si stia divertendo.
A presto
Laura

Il nostro Ermanno sta diventando sempre più tecnologico, bravo fotografo oltre che un gran pellegrino, mi fa piacere sentirti allegro ed in compagnia.
Continua così questo bel cammino che stai facendo e continua a scrivere a Laura che posterà sul Forum

Buon Cammino :flecha:

:ciao: Ste

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto