• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Zaino in spalla..esta vez voy para el Norte!

ehi, ma quello è il mio zaino! non èche sta partendo senza di me? :-(
MT

... facendomi dimenticare per un pò del mondo che vivo, per vivere invece il mondo che vorrei..

Non posso che sottoscrivere quanto hai detto Alex, vivere il mondo che vorrei....

Buon cammino ragazzi!

Edo

Un muy buen Camino a te y tu hermano, Alex!
:ciao:

free

Grazie ancora a tutti quanti! :-)

Ne approfitto per un rapido aggiornamento..
Oggi ho lasciato Euskadi e sono in Cantabria a Castro Urdiales.
Il cammino fin qui é stato davvero duro, soprattutto per il tempo che cambia ogni 5 minuti, ma mi stó divertendo una cifra, e la fatica é ripagata dai panorami mozzafiato che il Norte offre.
Non pensavo comunque di trovare cosí tanti pellegrini..si fa giá fatica a trovare posto negli albergues.
Mio fratello oggi si trova invece a Logroño e ormai é anche lui entrato a pieno nello spirito del cammino.Da quello che mi dice si sta divertendo un mondo pure lui..non avevo dubbi! :-)
Bene..ormai é quasi ora di cena..vado alla ricerca di un posticino donde comer!
Un abrazo pps! A presto! ;-)

..ultreya..
:flecha:

Hola Alex,

Bello avere tue notizie!

Un abbraccio e Buon cammino.

Edo

Ciao Alex, tanti pellegrini sul Norte? ahi, ahi..... Ciò non toglie pero' la bellezza dei suoi panorami, soprattutto in Cantabria. Disfrute Camino!

free

Hola compañeros!
Dopo la stupenda esperienza a Guemes,dove ho passato una delle piú belle giornate mai avute sul cammino ( dai vostri racconti immaginavo di trovare un posto incredibile,ma ha superato addirittura le mie aspettative,tanto che ho lasciato loro un mio contatto per poter passare lí un periodo come hospitalero :si: ) e essermi fermato nella splendida Santillana del Mar, oggi mi trovo a Comillas, ennesimo luogo piacevole dove ristorarsi! Anche il tempo sembra finalmente andare per il meglio e ci ha regalato oggi una giornata poco nuvolosa durante il cammino e soleggiata e calda nel pomeriggio; questo ci ha permesso di godere finalmente di un pó di tempo sulla spiaggia e assaggiare un pelo di estate..speriamo continui.. B-)
Mio fratello ha passato due splendide giornate a Grañon e Tosantos e dopo Agés, si trova ora a Burgos..ora arrivano le mesetas..vediamo come le vivrá!
..e si va avanti..

..ultreya..
:flecha:

Hola peregrino,

Il fratellino mi sa che si diverte un mondo, Bello questo cammino di due fratelli ma su due cammini diversi.

Vai Alex che ora il tempo dovrebbe sistemarsi ... speriamo.

Un abbraccio

Edo

Un tuffo al cuore ogni volta che vengono nominate le tappe del Norte!!!!
Stupenda e particolare Guemes con la sua accoglienza, ho adorato La Isla, Aviles e Ribadeo e poi Sobrado e poi il piccolissimo paesino di Miraz e poi .....tutto tutto!
Patrizia

Grazie delle notizie, sia tue che di tuo fratello...continua così che ti leggiamo tutti con piacere!
:flecha: :flecha: :flecha:

Ho sperato/desiderato lungo il mio/nostro cammino, che qualcuno mi avesse chiamato dicendomi....sono Alex, pps e tu sei sei Bruno (considerato che avevo lo scudetto pps nello zaino)...per tanti motivi, non ultimo farmi dare una ciocca dei suoi capelli per impiantarli nel mio testone. Dai Alex fatti sentire aggiornaci. Buen Cammino a te ed a tuo fratello.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto