• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Zena!!!... chiudi il gas ...che si và via!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Desire'
  • Data di inizio Data di inizio
...a quest'ora le orme delle nostre valenti eroine saranno impresse nella dolce ed accogliente terra di Toscana.....l'Amiata a sinistra ed il castello di Radicofani a destra a far loro da silenti e maestose sentinelle....avanti tutta, ragazze! Continuate a farci sognare. :bacibaci: :bacibaci: Fly.

Sms di Desirè:

"Buongiorno ! Cari Amici pellegrini ! Allegria !
Siamo fuori la Francigena ! Colpo di scena ! :)
Direzione Abbadia San Salvatore".

Benvenute in Toscana, carissime amiche mie :-)

Più che un cammino mi sembra un reality!!!! :D :D :D
Foto, sms, mms, telefonate....ma lasciatele in pace queste pellegrine!!!!!
Buona continuazione! Un abbraccio!!!

messaggio di stamattina:

ieri arrivati 18.30 tanto stanchi da non fare sms
oggi destinazione S.Antimo con pioggia....ciao

Forza, vincerete anche la pioggia .....buon cammino
dai che a giorni vi aspetta la calda zuppa di Sylvie!

E oggi, al di là della pioggia, vi aspetta l'arrivo in un posto meraviglioso... La magia dell'abbazia di S.Antimo riuscirà sicuramente a scaldarvi il cuore e a darvi tanta forza...

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

...da poco rientrata dopo una cena davvero speciale con le nostre super pellegrine....!!!!! :D :D :D

...è stato bello rivedere Desirè....
....conoscere Zena....
...conoscere Padre Spiritoso....
...conoscre Pascal...la sorella di PAdre Spiritoso...
..conoscere Fabio...il pelligrino della foto...aggregatosi al gruppo ieri sera....che arriverà con loro a Siena...

...abbracciarli tutti ... :abbraccio: ....e

...condividere con loro la super mega cena preparata dalla dolcissima Sig.ra Mirella....alla Foresteria di Castelnuovo dell'Abbate....(il paesino che si vede da Sant'Antimo..sul cucuzzulo della collinetta...)...

...non volevo più andarmene.....ma alle 22.00 ...l'Albergue....forse più gli occhietti delle nostre pellegrine.... si stavano chiudendo....

è stato bello condividere con voi questa serata speciale.....grazie!!!!!!!!

Notte SUPER PELLEGRINE...E SUPER PELLEGRINI!!!

un abbraccio FORTISSIMO a tutti :abbraccio:

wow Zena, wow Desy!
Raccogliete tutta l'energia e la magia di quel posto meraviglioso che è s.Antimo e viaaaaaaa!!!!!!
Avanti tutta,

BUON CAMMINO!!!!

(io quest'anno arrivo sempre in ritardo .... mah...)

:abbraccio:

Elena-Nena

Eccoi i messaggi di oggi delle nostre "eroine":

Alle 16.02 Maria scriveva:
"Stasera cambio programma: dobbiamo arrivare a Ponte Arbia, non c'è accoglienza a Buonconvento. Il tempo è perfetto. Ciao".

Alle 19.47 ecco Desi che in un bellissimo sms mi dice :

"...giornata vissuta intensamente... camminata notturna fino a Ponte d'Arbia! ... noi, il passo, il silenzio, la terra umida... il cielo stellato... Perchè Siena sei sempre più vicina ?"

La meta è ormai a un passo... ma come noi pellegrini sappiamo bene, la meta non è che un nuovo punto di partenza :-)
Vi voglio bene, Amiche mie.

Cri

:Ciao:
Mi ha chiamata Maria poco fa. Sono arrivate a Siena.
Stavano andando a visitare un pò la città.
Questa sera saranno rifocillate (vengo anch'io?) dalla mitica hospitalera Syl!
Un abbraccio
Silvana

Ciao a tutti, eccomi di ritorno!
Devo ringraziare tutti voi per l'aiuto e la spinta necessaria a farci andare avanti, vi sentivamo vicini. Ricevere i vostri sms era un po' come camminare assieme.
Un ringraziamento in più a tutti i pellegrini che, di persona, ci hanno sostenuto e coccolato. In ordine cronologico:
Free (che buone le polpette! e la torta di mele e cioccolato.... :D
Simone
Fly e signora
Lucia
Sara
e ultima, ma solo per ringraziarla meglio, la nostra Sylvie che ci ha anche ceduto il suo letto con lenzuola fresche di bucato.
Ho un grosso rimpianto, dovuto alla stanchezza, di non aver fatto foto ieri sera con gli amici, magari davanti alla buonissima quiche.
Un ringraziamento anche a Silvana per aver fatto da tramite con i nostri sms.
Grazie ancora e un enorme :abbraccio: a tutti.

Bentornata Zena!!! Un grande abbraccio a te, a Desi ed ai vostri compagni di cammino: è stato un onore per me, presenziare alla vostra partenza!!!!!! :abbraccio: Arrivederci a presto! Fly

Nuova tappa del Cammino dell'Angelo con tre pellegrinipersempre alla Sacra di San Michele (per chi non ci ha riconosciuto: Zena, Desire' e Paolo C.)

Allegati

• 018.JPG
    018.JPG
    101,4 KB · Visite: 254
......che bella foto!! devo farvi i complimenti siete sempre più giovani!! allora è vero che trovarsi con Pellegrini si trova l'elisir dell'eterna giovinezza.... :D :lol:

C'era tanta bella gente in questa tappa alla Sacra di San Michele, ma queste due pellegrinepersempre erano le perle più rare:

Allegati

• 017.JPG
    017.JPG
    126,3 KB · Visite: 117

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto