• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Zena in cammino.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zena
  • Data di inizio Data di inizio
Cara pellegrina
Buon cammino e buon tutto, tienici informati
:bacibaci:

Buon cammino Maria siamo tutti con te e ...in trepitante attesa di tue notizie
baci
Silvia
:-*

leggo solo ora della tua partenza.....Buen Camino amica cara....

mi sono persa la partenza ?-)
ma non mancherò per gli aggiornamenti :-)
Buon cammino Maria :scarpe:
:bacibaci: Cetty

Come va, laggiù? spero che tempo sia un poì meglio che qui...
Tienici informati.
MT

Messaggio di Maria:
Piove anche qui....sto bene oggi cammino con un americano....molti guadi

Animo Maria, salutaci l'americano
un grande abbraccio

nora e alberto

un abbraccio a tutti...due giorni di acqua.....oggi un pochino meglio ma con tutta l'acqua che ha fatto ci sono moltissimi guadi da passare...anche oggi ho dovuto togliere scarpe e calze...non ho piu' calze asciutte e l'ospitalero di Alcuescar me ne ha dato un paio. Mi sotto "attaccata" all'americano perche' avevo un po' di timore con tutti i guadi da passare....18 km senza aver visto nessuno.....speriamo vada meglio domani ma le previsioni sono brutte....ogni volta che arrivo da qualche parte viene giu' il diluvio...ho una grosso vescica sotto il piede....sob....ora sono al centro della cultura e devo ancora fare la doccia....un bacio a tutti

Ciao, Zena,

ti sei scelta un percorso duro...meno male che hai incontrato compagnia.
TI volevo dare una indicazione che forse ti può' essere utile, se puoi connetterti.
Sul sito di Oriano (pellegrini Belluno) c'è un pellegrino avanti a te che sul suo blog sta elencando tutte le tappe e quindi anche dando indicazioni del percorso che trova. Si chiama Paolo Tisato.

Magari con questo clima e le sue notizie ...puoi organizzarti così meglio, magari trovando delle alternative!
Ti abbraccio...cercherò di fare la danza del Sole....hai visto mai!

Bacioni,
Lucia

Cara Zena,
se puoi, quando passi per Dornelas, a circa 30 km da Santiago, fermati a prendere un caffè da Andrea.

E' un ragazzo simpatico che ha comprato una casa rurale e l'ha trasformata nell'albergue Leiras. Io l'ho conosciuto in un modo molto particolare durante la via della Plata, nel 2010. Camminavo tra la manciata di case di Dornelas verso le due del pomeriggio. Tutto deserto. Non c'era anima viva!

Qualche mese prima del cammino avevo letto da qualche parte che a Dornelas un ragazzo di nome Andrea aveva ristrutturato una casa. Mentre pensavo a questa cosa si apre un cancello esce un ragazzo e mi chiede se voglio un bicchiere d'acqua. E io: ma tu sei Andrea? Era lui! Aveva aperto il cancello perchè gli era sembrato di sentire suonare un clacson. Mi ha offerto caffè, fragole e l'affetto dei suoi cani.

Buon cammino cara pellegrina

Paola

Eccomi amici...oggi giornata da dimenticare..acqua..acqua e ancora acqua e guadi...guadi...guadi da passare...mi son dovuta togliere persino i pantaloni e solo grazie ad un pastore che non sono andata giu' sino alla vita...poi nel bar mi hanno asciugato le calze vicino la stufa e...si sono bruciate...26 euro buttati....all'americano per0' e' andata peggio...ha guadato un fiume...io dopo il primo tratto sono rimasta sulla carretera....a domani...

Zena ha scritto:
....all'americano per0' e' andata peggio...ha guadato un fiume...

:-o Ohibò, Maria...ci siamo giocati l'americano????!!!! Lo vedremo riaffiorare direttamente a Lisbona???!!! :rofl:

Forza e coraggio: come diceva mia nonna (anche lei genovese come te),"in paradiso in carrozza non c'è mai andato nessuno"!

Buen Camino.

Fly

Maria...magari se ti dico che sto ridendo ti incavoli, cmq sto ridendo perchè penso che se ero io al tuo posto me ne sarei tornato da dove ero venuto. Sai cosa penso di te, sei ca.....Certo ti seguo ma non vedo l'ora di sentirti raccontare....a me che sono sordo. Bacio Maria

Maria, che avventure! :-o
Quando torni ci devi raccontare tutto, tutto.
Ti auguro che la situazione acqua migliori un po'.
Animo! :abbraccio:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto