• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Zena in cammino.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zena
  • Data di inizio Data di inizio
messaggio di Maria alle ore 16.30:

Ciao, sono a Salamanca....tempo freddo e nuvoloso....per ora il mio Cammino finisce qui....l'albergue sembra
un carcere....baci

Grande Maria!
Ora goditi un pò di meritato riposo!
Ti abbracciamo forte, un bacione

nora e alberto

Eccomi a casa...grazie di cuore a tutti voi, sapere che mi stavate seguendo era una marcia in più...grazie a Nora per la trasmissione dei miei messaggi....tranquilla Rina l'americano si è già preso nota del raduno sardo!
Peccato che abbia visto la "dritta" di Fly solo ora....Baci a tutti

hola Maria bentornata :-)
come vedi anche in Italia piove , tanto valeva restare in Spagna :rofl:
Un abbraccio
Cetty

Bentornata Maria.
Il bello/brutto del dopo è scoprire quanto si stava bene prima.
Ma tanto questo era solo un assaggio, vero??
Ermanno

Bentornata Maria!
E' stato un piacere ricevere e divulgare i tuoi messaggi!
Ora aspettiamo i tuoi racconti e le foto....

un abbraccione
nora e alberto

Dai Maria, per adesso solo una pausa...anche qui piovosa ma che ci vuoi fare...è marzo pazzerello....

Bentornata carissima :bacibaci:
raccogli tutti i ricordi ;-) ...... aspettiamo suggerimenti per la nostra ormai prossima Plata :-)

:abbraccio:

Marina e Fabrizio

Eccoti a casa. Ora dopo un giusto riposo, mi piacerebbe leggere le tue concluioni su questo tormentato cammino. Abbraccio.

Bentornata Maria!
Ora preparati a farci sognare con i tuoi racconti e le foto...
Un abbraccio
:bacibaci: Claudia

Bentornata! :-)
Un po' ti mancano già i guadi?
Aspettiamo foto e notizie

Ancora grazie a tutti...appena ritornerò con i piedi per terra metterò foto ed anche due righe (chiacchiero molto ma scrivere mi è molto difficile)...un abbraccio...

Zena ha scritto:
Ancora grazie a tutti...appena ritornerò con i piedi per terra (ero convinto che dopo sto cammino, volevi tenere i piedi a mollo (chiacchiero molto ma scrivere mi è molto difficile) (come ogni donna, parlate molto)...un abbraccio...
Ciao Abbraccio

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto