Ciao a tutti, sono a Villamayor de monjardin.
Oggi tappa breve, credo che mi sta venendo una tendinite, non voglio rischiare di finire come l'altra volta.
Mi sa che a Lorca ho incontrato camminatoreestremo, stava chiacchierando in italiano col barista ed era toscano. Non ho chiesto perche' me ne stavo andando, e lui era impegnato...se per caso mi legge mi piacerebbe sapere se era lui..almeno uno cosi' l'ho superato e mi resta solo martitsb!!!
La mia minivi' (minivescica) e' rimasta tale e quale da Roncesvalles in poi, quindi abbiamo fatto un accordo: lei non mi fa scherzi fino a santiago, e io non la tocco!
Per il resto, caldo da matti, in peggioramento. La mia abbronzatura da muratore procede bene...
Pieno di gente ovunque, ci sono moltissimi pellegrini in cammino. Credo che prenoteremo spesso i posti negli elbergues. Nel frattempo stiamo facendo tappe poco usuali, domani siamo a Viana, dopodomani Ventosa, poi si vedra'.
Sto csamminando con una signora che e' al suo DODICESIMO cammino. E io che facevo il figo dicendo "andiamo qui che si mangia bene, andiamo li' che l'albergue e' carino"...hahaha!
E' come avere dietro un libro, il primo cammino l'ha fatto nel 1974, nemmeno c'era allora il Cammino!!!
Insomma, mi sto divertendo un sacco!!! Ci sentiamo, ho fonoto i 20 minuti, ciao!!