Ciao a tutti, sono a Burgos.
Sono un pochino triste perche' oggi i "fab four" si sciolgono, kerstin e Magdalene tornano in svezia, io e Brad continuiamo verso Santiago. Ma e' stata una bella passeggiata assieme, sono contento.
Qui fa freddo, nove gradi, e piove:
Meglio, cosi' uso anche il poncho, e posso dire di non averlo messo nello zaino per nulla...
Oggi siamo andati a dormire ad Ages, perche' a san juan de ortega non ci e' piaciuto come vibrava l'ambiente.
eravamo indecisi perche' stava piovendo da matti, ma alla fine siamo partiti sotto il diluvio e dopo cinque minuti ha smesso di piovere, ed e' stata una bellissima camminata.
E abbiamo fatto benissimo ad andare ad Ages, abbiamo procurato una chitarra, e la serata e' finita quasi a mezzanotte alla tienda/bar, io l'hospitaliera (simpaticissima!!!) e quattro clienti del bar.
Stavamo suonando fandango, c'era un signore che cantava straordinariamente.
Il problema e' che io non so suonare nessun fandango, ma dopo il quarto orujo a nessuno importava piu' nulla. L'abbiamo finita a baci e abbracci.
Sono innamorato di Ages. E di Amapona l'hospitaliera. Una delle persone piu' divertenti -e divertite- che ho trovato finora.
Ed ora, vi annuncio che a Belorado ho stabilito un record del mondo.
Sono riuscito a farmi venire una vescica NON dopo i 28 km della giornata, ma...andando in farmacia in paese con le scarpe da riposo!!!
Ha attaccato a piovere e si vede che il cic-ciac non mi ha fatto bene.
Era bella vispa come vescica, quindi l'ho ribattezzata Vivi'. Non mi sta creando problemi, ho tolto il filo oggi.
Dopodomani saro' a San Nicolas, che bello!!!

))
Bene gente, un abbraccio a tutti, a presto
Zot