• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ultime Attività

• eolo
    eolo ha aggiunto una reazione al messaggio di rs250v nella discussione CdN7 con Mi piace Mi piace.
    Bhe eri stato avvertito che luglio agosto in posti turistici non era il momento migliore…per la mia esperienza primavera/autunno è molto...
  • rs250v
    rs250v ha risposto alla discussione CdN7.
    Bhe eri stato avvertito che luglio agosto in posti turistici non era il momento migliore…per la mia esperienza primavera/autunno è molto...
  • R
    roberta 72 ha iniziato una nuova discussione cammino prtoghese in Chi siamo? ... presentiamoci.
    ciao mi chiamo Roberta sono di Brescia ho 55 anni cerco una compagna di viaggio per il mese di agosto per fare una parte del cammino...
  • eolo
    eolo ha risposto alla discussione CdN7.
    Ciao Mauro, é per me triste fare il pellegrino quando vedo certe persone che, come dici bene, fanno la vacanza facile. Io continuerò a...
  • eolo
    eolo ha aggiunto una reazione al messaggio di M@uro nella discussione CdN7 con Mi piace Mi piace.
    .....ne ero certo che avrei letto questa tua affermazione considerato, in particolare, il periodo, la moda, la vacanza a costo contenuto...
  • M@uro
    M@uro ha risposto alla discussione CdN7.
    .....ne ero certo che avrei letto questa tua affermazione considerato, in particolare, il periodo, la moda, la vacanza a costo contenuto...
  • eolo
    eolo ha iniziato una nuova discussione CdN7 in Pellegrini in cammino ....
    Ciao a tutti pellegrini. Allora facciamo il punto. Tantissimi turigrinos. Zainetto da 3kg, minigonne,prendono treno, bus ecc...come...
  • AndreaUnz
    AndreaUnz ha risposto alla discussione E se facessi il camino ingles?.
    Buongiorno Gente, forse si apre un varco per qualche giorno in più.....ma lo dico sottovoce che non si sa mai, visto che sono anni che...
  • Jackie
    Jackie ha risposto alla discussione CdN3.
    Puoi puoi...raccontaci, raccontati. Ciao Eolo (....io curiosa di vedere quanto di nuovo c'è sul cammino).
  • eolo
    eolo ha aggiunto una reazione al messaggio di M@uro nella discussione CdN3 con Mi piace Mi piace.
    Purtroppo Edo non è un veggente (talvolta errano) ma piuttosto un realista che oltretutto si basa sull'esperienza acquisita, se non...
  • M@uro
    M@uro ha risposto alla discussione CdN3.
    Purtroppo Edo non è un veggente (talvolta errano) ma piuttosto un realista che oltretutto si basa sull'esperienza acquisita, se non...
  • eolo
    eolo ha risposto alla discussione CdN3.
    Edo, sei un veggente. Io non so se posso dire quello che vedo durante in mio camminare e negli alberghe. Spero di poter dire quello che...
  • eolo
    eolo ha aggiunto una reazione al messaggio di Edo nella discussione CdN3 con Mi piace Mi piace.
    E sei ancora nella prima parte, poi proseguendo diciamo che non migliora la cosa. Purtroppo Edo
  • eolo
    eolo ha risposto alla discussione CdN3.
    Ciao A. Scriverò in CdN7...
  • Edo
    Edo ha risposto alla discussione Presentazion5.
    Perfetto allora, sicuro che ti piaceranno entrambi. Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto