• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Buen Camino!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Raùl
  • Data di inizio Data di inizio

Raùl

Utente attivo
Utenti registrati
Ho acquistato questo libro su Amazon (meglio: lo ha acquistato per me il Boss che ci sa fare con il computer: se ci mettevo le mani io, chissà cosa mi arrivava a casa! :rofl: )
Si parla di un manager la cui impresa non stava andando benissimo e lui se lo stava mangiando lo stress, quindi non ha avuto pensiero migliore che lasciare al suo socio le castagne da levare dal fuoco e partire per il Cammino!
Il racconto parte piuttosto "loffio", però pagina dopo pagina, sta iniziando a farsi apprezzare!
E' presto per dare un giudizio, però sento che vale la pena continuare.
Carino il fatto che ogni tanto appaia un QR Code e mettendoci sopra il cell, appare un breve filmatino dell'autore che ti racconta con immagini e voce, alcuni particolari di ciò che stai leggendo.
Lo trovo molto divertente! :-)
Vi farò sapere alla fine.
Raùl
libro.jpg

Finito! :-)
Niente di nuovo se non l'ennesima cronaca trita e ritrita alla quale siamo più o meno abituati quando leggiamo resoconti di Cammino!
Tutti i caratteri tipici (ed atipici) del Cammino, sono menzionati e presenti: forse sono troppi considerato che il Nostro è partito da Astorga ... però si evince da molti particolari che, al contrario di altri contaballe, lui il Cammino lo ha fatto per davvero!
Adesso il lato "positivo":
l'atmosfera e le descrizioni sono talmente perfette e coinvolgenti che a volte pare proprio di essere lì a camminare con l'Autore.
Alcuni spunti di riflessione sono degni di nota, in qualche caso addirittura "inauditi" (nel senso di mai sentiti prima)!!!
Fosse solo per questo aspetto, direi che il giudizio finale è senz'altro positivo!

La lettura procede spedita ed il fatto che sia scritto in castigliano nulla toglie al fluire della trama.

Si, alla fine credo che tutto sommato, siano stati 19 euri ben spesi!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto