Ho acquistato questo libro su Amazon (meglio: lo ha acquistato per me il Boss che ci sa fare con il computer: se ci mettevo le mani io, chissà cosa mi arrivava a casa!
)
Si parla di un manager la cui impresa non stava andando benissimo e lui se lo stava mangiando lo stress, quindi non ha avuto pensiero migliore che lasciare al suo socio le castagne da levare dal fuoco e partire per il Cammino!
Il racconto parte piuttosto "loffio", però pagina dopo pagina, sta iniziando a farsi apprezzare!
E' presto per dare un giudizio, però sento che vale la pena continuare.
Carino il fatto che ogni tanto appaia un QR Code e mettendoci sopra il cell, appare un breve filmatino dell'autore che ti racconta con immagini e voce, alcuni particolari di ciò che stai leggendo.
Lo trovo molto divertente!
Vi farò sapere alla fine.
Raùl

)Si parla di un manager la cui impresa non stava andando benissimo e lui se lo stava mangiando lo stress, quindi non ha avuto pensiero migliore che lasciare al suo socio le castagne da levare dal fuoco e partire per il Cammino!
Il racconto parte piuttosto "loffio", però pagina dopo pagina, sta iniziando a farsi apprezzare!
E' presto per dare un giudizio, però sento che vale la pena continuare.
Carino il fatto che ogni tanto appaia un QR Code e mettendoci sopra il cell, appare un breve filmatino dell'autore che ti racconta con immagini e voce, alcuni particolari di ciò che stai leggendo.
Lo trovo molto divertente!
Vi farò sapere alla fine.
Raùl