Ha avuto il buongusto di andare a dormire in un'altra stanza.Com'è andata con l'americano "trombettiere"?![]()
Ha capito che era a rischio !!!Ha avuto il buongusto di andare a dormire in un'altra stanza.
Famiglia, anche oggi è andata, sono nell'albergue municipal di Almaden, dove sono stato il secondo ad arrivare insieme ad una coppia lui di Milano lei brasiliana e siccome so che siete delle linguacce vi dico subito che ha 65 anni.Errore amico mio, li LE CAPRE NON CI ARRIVANO.Lino, non farti fregare dal boss: in cima a quella "collinetta" hanno il fiatone anche le capre!![]()

questo sessismo mi da proprio fastidio. Come se i fiori non piacessero anche agli uomini!E questa per tutte le femminucce

Julo amico mio, non è sessismo, e vecchiaia.questo sessismo mi da proprio fastidio.
Te l'avevo detto..... non è attendibile uno che si fa 5 km e mezzo l'ora camminando quasi normalmente. E che tra uno zaino di sei kg e uno di 12 non è che ci trova tanta differenza. Una rabbia.....propongo di bannare immediatamente tutti i post del Sig. Pedron riguardanti salite o similaria perché palesemente falsi.