• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

On the Road Again

A Puebla de Sancho Pérez ...el bar EL PILI en fronte a la Iglesia tien una tortilla de espárragos muy buena...

Edo

Ultima modifica:
Meno male va, che tra un messaggio ed un moccolo hai trovato la freccia per uscire da Siviglia! ;)
Le uscite dalla città sono quasi sempre un po' "da naso": anche a Caceres ed a Merida mi incartai mica poco!
Spero che nel frattempo abbiano ovviato al problema.

PS:
Com'è andata con l'americano "trombettiere"? :rofl:

Ciao grande famiglia, ci fate sentire sempre in vostra compagnia, chi manda messaggi per dare il buongiorno, chi per informarci sul tempo, che dire vi vogliamo bene.
Oggi bel tempo, bella tappa tra pascoli e ulivi, poi oggi la gamba andava a mille, siamo partiti alle 8 da Guillena e alle 11,30 eravamo a Castilblanco al municipale.
Ragazzi, questa Plata comincia ad essere battuta, solo qui al municipale siamo in 26 e altri sono andati in paese. La tigrotta si è gustata la tappa senza grandi intemperanze, a parte quando voleva testare la tenerezza di questi
IMG_20190410_092211.jpg
ma poi si è intenerita lei, poi a questo cartello ha lanciato un forte ruggito e a detto: dai, siamo quasi arrivati.IMG_20190410_101040.jpg

Adesso vado a preparare i ramponi e corde per domani.
Notte a domani

:sudore:Famiglia, anche oggi è andata, sono nell'albergue municipal di Almaden, dove sono stato il secondo ad arrivare insieme ad una coppia lui di Milano lei brasiliana e siccome so che siete delle linguacce vi dico subito che ha 65 anni.
Per fortuna che il tempo bello anche se fresco (7° alle 7,30) aiuta a superare il lungo tratto di asfalto, poi dall'ingresso del parco del Barrocal la musica cambia, bellissimo, senza grossi impegni se non lo strappo finale al Cerro del Calvario. Oggi la tigrotta ha scorrazzato libera per il parco, è ritornata a casetta solo prima della salita finale lamentandosi di non aver visto nessun tipo di ciccia per i suoi dentini.
E per finire una precisazione e una proposta:
Lino, non farti fregare dal boss: in cima a quella "collinetta" hanno il fiatone anche le capre! ;)
Errore amico mio, li LE CAPRE NON CI ARRIVANO.:sudore::sudore:
Proposta: propongo di bannare immediatamente tutti i post del Sig. Pedron riguardanti salite o similaria perché palesemente falsi.
Una collinetta, che te possino.:evil::evil:
Ci sentiamo domani.
Lino

Ultima modifica:
Ma che bei posti Lino !!
Chissà perché io la Plata la immagino tutta su rettilineo, sabbia rossa e niente verde,
ma ho fatto solo un pezzetto da Salamanca , cosi come le foto è bellissima..
Io vi seguo te e Edo con la.mia guida..
Buona serata
Grazie e i fiori

P.S non ho capito la battutina ironica sulla brasiliana di 65 anni !!!! :-(

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Vai Lino ti seguo ti immagino e cosa ancor più bella ammiro la tua dedizione in giornate così, di vento e pioggia e acqua e freddo e acqua costante e ancora acqua , giornate potenzialmente stroncanti, quelle metaforiche giornate storte della vita che son da superare per poi godersi ancor più lo spiraglio di sole.

Per quest’ultimo pensiero ammiro tutto tutti i PPS in cammino

Forza ragazzi

propongo di bannare immediatamente tutti i post del Sig. Pedron riguardanti salite o similaria perché palesemente falsi.
Te l'avevo detto..... non è attendibile uno che si fa 5 km e mezzo l'ora camminando quasi normalmente. E che tra uno zaino di sei kg e uno di 12 non è che ci trova tanta differenza. Una rabbia.....:pugni:
Io, che quando tolgo e butto un foglio dallo zaino mi dico...cacchio, pesa di meno! :???:
Belle foto che mi riportano ad una Plata di tanti anni fa.. Speriamo che d'ora in poi avrai sempre ottime giornate Lino.

free

Eccoci al nostro appuntamento quotidiano, oggi tappetta corta fino Al Real de la Jara, con una bella giornata di sole, fortunatamente ancora non caldo che rende gradevole il camminare. Oggi tappa tranquilla, con paesaggio se possibile ancor più bello di ieri, dove la tigrotta ha scorrazzato avanti e indietro ed è stato bello starle dietro. Domani si entra in Estremadura e piano piano ci avviciniamo alla meta.
Per finire qualche foto di oggi:
IMG_20190412_091359.jpg

IMG_20190412_111531.jpg
IMG_20190412_115819.jpg

E per finire una mandria di bistecchine tenere tenere:-)):-))IMG_20190412_100925.jpg

Notte a tutti, a domani.
Lino

Vedo che a Tigrotta non manca il cibo,
e anche i bei paesaggi x scorazzare libera..
Bravo Lino!!!
Notte

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

che bel cielo terso Lino, si cammina meglio vero!
Riguardo alle salitelle te lo confermo che certi giudizi non sono da prendere alla lettera ;)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto