Povero Edo, come farai ad arrivare a sera ??
Hai almeno nello zaino qualcosina per merenda spero ?!
Quello sempre ...due barrette di frutta 2 banane 1 mela 5 magdalene mezzo sacchetto di frutta secca e qualcos'altro di non ben definito... Chiaro che non mancano neppure le bustine per il caffè per il the e lo zucchero.
Di fame non penso di morire nemmeno se la tappa diventa di 40
Oggi tappa molto bella con il sole e senza nuvola, la tigrotta si è piazzata sul mirador e vía vía uliveti e vigneti su un percorso poco movimentato ma non monotono come le tappe da Cadiz a Sevilla.
Arrivato a Villafranca de Los Barros un mega plato combinado e con lo spagnolo, con cui sto camminando da Sevilla, siamo andati al Carmen perché non abbiamo trovato l'albergue che mi consigliava Fabrizio...
Albergue carino con terrazza e cucina super fornita.
Domani tappa con nulla in mezzo per la seconda colazione e farò fuori un po' della mia dispensa.
Alcune foto di oggi:

La chiesa di Los Santos de Maimona

La tigrotta che si è già portata avanti per domenica

La classica foto che tutti i pellegrini fanno prima o poi.

Natura che esplode ... E che se guardi da vicino ti stupisce.

E Villafranca dove

nella chiesa sono al lavoro per la semana santa.
Mi piacerebbe vedere una di queste processioni ...ma mi sa che sarò in qualche piccolo paese durante quei giorni...ma forse piglio un bus e torno indietro o vado avanti per poi ritornare a riprendere il cammino ...vedremo come si mette la settimana prossima.
A domani amici .. qui si sta stappando una bottiglia di vino... per conciliare il sonno
Edo