• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

E Plata sia .... (cit)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio
Povero Edo, come farai ad arrivare a sera ??
Hai almeno nello zaino qualcosina per merenda spero ?!

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Povero Edo, come farai ad arrivare a sera ??
Hai almeno nello zaino qualcosina per merenda spero ?!
Quello sempre ...due barrette di frutta 2 banane 1 mela 5 magdalene mezzo sacchetto di frutta secca e qualcos'altro di non ben definito... Chiaro che non mancano neppure le bustine per il caffè per il the e lo zucchero.
Di fame non penso di morire nemmeno se la tappa diventa di 40 :rofl:

Oggi tappa molto bella con il sole e senza nuvola, la tigrotta si è piazzata sul mirador e vía vía uliveti e vigneti su un percorso poco movimentato ma non monotono come le tappe da Cadiz a Sevilla.

Arrivato a Villafranca de Los Barros un mega plato combinado e con lo spagnolo, con cui sto camminando da Sevilla, siamo andati al Carmen perché non abbiamo trovato l'albergue che mi consigliava Fabrizio...

Albergue carino con terrazza e cucina super fornita.

Domani tappa con nulla in mezzo per la seconda colazione e farò fuori un po' della mia dispensa.

Alcune foto di oggi:

IMG_20190411_085101.jpg
La chiesa di Los Santos de Maimona
IMG_20190411_114054.jpg
La tigrotta che si è già portata avanti per domenica

IMG_20190411_093053.jpg
La classica foto che tutti i pellegrini fanno prima o poi.

IMG_20190411_110407.jpg
IMG_20190411_110516.jpg
Natura che esplode ... E che se guardi da vicino ti stupisce.
IMG_20190411_122755.jpg
E Villafranca dove
IMG_20190411_172554.jpg IMG_20190411_172206.jpg
nella chiesa sono al lavoro per la semana santa.

Mi piacerebbe vedere una di queste processioni ...ma mi sa che sarò in qualche piccolo paese durante quei giorni...ma forse piglio un bus e torno indietro o vado avanti per poi ritornare a riprendere il cammino ...vedremo come si mette la settimana prossima.

A domani amici .. qui si sta stappando una bottiglia di vino... per conciliare il sonno

Edo

Bella giornata , bel cammino,
Notte

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Riguardo alle bustine l'io per chi ama il caffè sono ottime quelle al ginseng.

Oggi siamo a Torremejia .. tappa monotona devo dire di 26 km tutta su rettilinei dove non devi guardare avanti troppo altrimenti ti deprimi ;)

Sono con 2 Spagnoli ... e le nostre chiacchiere hanno fatto volare la tappa e alle 13 e qualcosa eravamo già con le gambe sotto il tavolo del bar. Perché la cervecita a fine tappa è d'obbligo.

Un paio di foto di oggi

IMG_20190412_073201.jpg
La Iglesia de Villafranca de Los Barros
IMG_20190412_120826.jpg
La chiesa di Villafranca de los Barros

IMG_20190412_100942.jpg

IMG_20190412_120826.jpg

Edo

A proposito: Edo e Lino e Rossana ... come ve la state cavando con i guadi? :-)
Si sono decisi a fare qualcosa per passarli o si sta sempre con i piedi a mollo (a volte anche fino alle ginocchia)?

A proposito: Edo e Lino e Rossana ... come ve la state cavando con i guadi? :)

Sinora nessun guado... Ha piovuto molto nei giorni scorsi ma sino a Merida non ho mai tolto le scarpe per i guadi.

Nella prima tappa c'è un ponte di ferro...
E per un paio di pozzanghere belle grandi ho fatto un po' di free climbing con la recinzione :)

Fortunelli devo dire ...sinora.

Edo

Fortunelli devo dire ...sinora.
A Roma si dice in un altro modo...:-)) io di guadi me ne ricordo diversi, proprio da levarsi calze e scarpe e girarsi i pantaloni sopra il ginocchio e camminare sui sassi appuntiti, come mai tu non ne hai incontrati????:mrgreen:

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto