Più che una compagnia di pellegrini, parrebbe l'inizio di una barzelletta!...un Coreano, un canadese, un francese e un italiano ....

E devo dire che sta compagnia mi piace ... Xuan l'irlandese è simpaticissimo e il francese ci fa morir dal ridere... Sempre che si lamenta per scherzo di ogni cosa ... Come ha detto lui : fa il pagliaccioPiù che una compagnia di pellegrini, parrebbe l'inizio di una barzelletta!

Ma che oggi hanno dovuto camminare perché nell'albergue ieri qualcuno ha girato le pubblicità dei taxi scrivendoci dietro Buen Camino Peregrinos. Chissà chi sarà stato...![]()
Non so se è l'antico forno ...è il primo entrando in paese sulla destra dopo la salitella dalla valle ...anzi è la prima casa a destra del paese.A Lubian sei all'albergue antico forno ??
Si Edo, è lo stesso di quando sin passata io nel 2015, anche il prezzo uguale !!! Mi era tanto piaciuto!!!Non so se è l'antico forno ...è il primo entrando in paese sulla destra dopo la salitella dalla valle ...anzi è la prima casa a destra del paese.
Comunque pulitissimo, terrazzino dove stendere, cucina attrezzata e l'hospitalera è arrivata alle nove a mettere il sello e a incassare i 3 euro da ogni pellegrino.
Niente burocrazia ha detto e una volta messi i "sellos" ci ha augurato Buen camino e vía...
Edo

Comunque le foto non rendono la bellezza della tappa di oggi