Az non sapete cosa avete fatto

recuperare un 3D così che io non avevo notato

buttare fuori domande a cui non servirebbe dare risposte ma solo ascolto
l'ascolto di se stessi.
Si ascolto, e senza dover per forza dar risposta con pensieri e parole
l'anima esiste "prima" del pensiero
il pensiero è invece scelta
la scelta è esperienza
esperienza è creazione
quindi la vita non deve essere vissuta, non siamo qua per vivere la vita in modo più o meno sufficiente.
Vivete per
crearVi, in base alle esperienze, per creare quella forma, quell'io che più vi si addice
quelle domande di ragazzo: quanto sono cambiate le risposte da allora! Quante variazioni e modifiche sul percorso della vita!
questo è creare! lo scegliere una strada o l'altra, giusta sbagliata, felice dolorosa, volontaria o involontaria.
Accidenti no. Se mi amputassero un braccio sarei un io diverso. Sarei io senza un braccio. Dovrei imparare a fare un sacco di cose con un braccio solo, alcune cose non le potrei più fare. Non sarei più l'io di prima. No, questa cosa non mi quadra.
questi pensieri portano a scelte, pensi che cosa saresti se, con, senza,
In realtà tu sei già
ma non lo sai ancora, non te ne rendi ancora conto, perché stai facendo esperienza di te stessa, e con l'esperienza fai scelte che si avvicinano sempre più alla tua essenza.
l'anima è ciò che già sei, ma non lo sai ancora, per questo ci si pone 1000 domande
non esiste un io diverso con o senza un braccio, esiste solo l'io, poi decidi chi vuoi essere
Ora dico una cosa forte
Non c'è un Hitler giusto/sbagliato
Non c'è un Gesù a cui credere o meno
Adamo ed Eva non sono il peccato originale, anzi sono da ringraziare …. perché ci hanno aperto le porte dell'alternativa.
Ci han permesso di poterci domande e scegliere il giusto il sbagliato per noi stessi, perché in realtà non esiste un giusto e uno sbagliato, esiste una scelta, che prima non esisteva.
Prima non c'era la destra e la sinistra, l'alto il basso, il paradiso l'inferno
prima esisteva un unica cosa, che poi si è suddivisa per raffrontarsi con se stessa e imparare a conoscersi, ma è SEMPRE la stessa medesima entità.
C'è sempre stata un unica cosa e sempre sarà …. un anima
E secondo me l'ego stesso si avvicina molto più al concetto di anima di quanto voi possiate immaginare.
Io non leggo spesso
non so nulla di teologia
sono abbastanza ignorantotto

ma tutto quello che stò farfugliando l'ho provato specialmente in una situazione
Io, quando cammino, non lo so a cosa penso..
Esattamente questo !
Nessuno sa da dove scaturiscono i pensieri, perchè sono pensieri che partono dal cuore, dall'anima, non dal cervello.
….un unica cosa, che poi si è suddivisa per raffrontarsi con se stessa e imparare a conoscersi -----> solo in questi momenti percepiamo ciò, di far parte della stessa cosa, che siamo origine della stessa entità e per tal motivo non possiamo essere belli/brutti buoni/cattivi
l'uomo è fatto per domandarsi
siamo in vita (in questa perchè poi ce ne sono altre infinite di vite) per "
ricordarci chi siamo" e possiamo farlo solo continuando a domandarci e di conseguenza crearci, cambiando continuamente pensiero o azione, in base a quel che sentiamo o crediamo o vediamo o udiamo.
PERCIO'
L'io non è cosa siamo con o senza braccio, l'io è ciò che scegliamo di essere con o senza il braccio.
E mi piacerebbe moltissimo vedere un'aurora boreale. Visto che non penso che avrò occasione di vederla dal muso di un aereo, potrei cercarmi un posticino da qualche parte nella penisola scandinava e passare un pezzo d'inverno a guardare fuori dalla finestra in attesa di vederne una.
Io l'ho vista liam, l'ho VOLUTA vedere, da testone SONO andato in ISLANDA per vederla, ma ti dirò , non mi ha lasciato un gran chè , non ho trovato quel che cercavo in quella visione, e non perché non era celestiale, ma perché non ero predisposto io, probabilmente ero li ancora a pensare al perché non avevo un braccio nella mia vita.