• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Calendario 2016 ...Foto e frasi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio
fatti un calice di Gewürztraminer o di Müller-Thurgau (o altro succo d'uva fermentato e invecchiato a tuo gradimento) e mandali tutti a fanculo. Da parte mia anche se arriva in ritardo non importa, la tua salute e la tua serenità è più importante di un calendario.
Quoto Julo al 100% :ok:
E' che Poste o privati, siamo il Paese che siamo! Prova a trattare così un cliente negli Stati Uniti o in Giappone: tempo una settimana hai chiuso bottega!
Anche fare reclami a che serve? Tanto non ti ascoltano comunque!
Mandali a cag..e, fagli pessima pubblicità su fb. Compriamo una pagina di giornale per pigliarli per il c.lo! Non è che senza calendario ci perdiamo i giorni per strada,hermano: a noi pps quel calendario serve per ammirarne le foto, leggere un pensiero e sognare il prossimo Cammino: se arriva a marzo va bene uguale! (almeno così la penso io...)
Segui il consiglio del saggio Julo! :si:
Raùl

Mi spiace solo che quest'anno tra grafico, tipografia e invio sti calendari arrivano in ritardo .... Io son teutonico di natura e se prendo un impegno, ed è quello che ho sempre fatto nella mia vita lavorativa, lo mantengo a costo di rimetterci del mio.

Questa Italia va male proprio perché c'è un tale pressappochismo che metà basta.

Ah... Gli invii fuori Italia son già partiti a iniziò settimana con le poste standard ... Arriveranno prima in Germania che a Verona...

Edo

P.s.: comunque una volta che i calendari saranno arrivati mi metto alla tastiera e non avrò pietà.

Sappiamo che hai fatto tutto il possibile e anche di più, quindi stai tranquillo, non preoccuparti che il calendario dura un anno, è bellissimo e va bene così!

• Mi piace
Reazioni: Edo
Edo non te la prendere, :)
calma e pazienza, una virtù che il cammino ci insegna ;)
grazie per tutto quello che fai
un abbraccio
Cetty

Edo.

quoto julo in tutto.
alcool per te e altro a quel paese per loro.
per te, se può servire, anche abbracci da noi e bacini dai piccoletti.

grazie di tutto
davvero.

• Mi piace
Edo tanto di cappello a tutto il lavoro che stai facendo
se i calendari arrivano con il nuovo anno non c'è nessun problema a parte dover mettere da parte la nostra curiosità per i mesi non ancora anticipati ;)
non farti rovinare le feste da questi incompetenti!:albero::albero:

• Mi piace
Edo non preoccuparti anche se dovessero arrivare in ritardo noi li teniamo perche siamo dei pps e ci piace averli appesi fra le nostre cose. Non ti arrabbiare e passa un santo Natale vicino alla tua mamma, che come la mia penso abbia bisogno di qualcuno vicino. Sandro

• Mi piace
Nessun problema per la data di arrivo. Anch'io tengo appesi i vecchi e li giro tutti tutti i mesi. Mi ricordano nei momenti difficili quello che di bello c'è nella vita. Il calendario rappresenta il Cammino (quello già vissuto da ricordare e quello che verrà da sognare) che aiuta ad elaborare i periodi duri e ripartire. Ed è bello sapere che arriva da Pellegrini per Sempre e da te.
AUGURI DI CUORE
PS: i problemi sono legati al malcostume e all'incompetenza che stanno diventando normalità.

Ultima modifica:
Anche io ho ancora appeso quelli vecchi, sono dispiaciuto x tutto questo disagio, era da sapere....nexive, da noi si trovano bollette in giro, le appoggiano sulle cassette quando i nomi e gli indirizzi non coincidono e non ne vengono a capo e poi volano di qua e di la. Tanti auguri di Buone Feste.

• Mi piace
Edo, non te la prendere e giovedì sera al ritorno dalla Messa a San Romedio beviamo un bicchiere in più.

• Mi piace
Grazie amici,
Oggi posso dirvi che i calendari son partiti, mi son un po' sfogato con quel buon uomo che è venuto a ritirarli e alla fine siamo andati anche a bere un caffè insieme.

Poi vi faccio sapere i Vs. barcode per seguirne la spedizione.

Ne ho ancora se qualcuno si mettesse in questo momento all'ascolto.

E oggi Vi anticipo Aprile

04.JPG

Edo

Di questo passo bisognerà recapitare i pacchi dei calendari con la slitta di Babbo Natale è più affidabile!!
Edo usa la loro stessa tattica pagamenti promessi ed eseguiti con calma.....ma scommetto che vogliono il pagamento in anticipo ... loro!
la tua salute e la tua serenità è più importante di un calendario.
pienamente d'accordo con Julo
Ciao e grazie per tutto quello che fai per il Ns Forum :beer::beer:

grazie Edo, alla fine ce l hai fatta! grande! Non vedo l ora di avere il mio primo calendario...primo di una lunga serie!
dopo tutto questo lavoro non posso che augurarti un sereno Natale è un felice anno...ricco di cammini! [emoji188] [emoji188] [emoji188]

• Mi piace
Edo volevamo solo dirti grazie per tutto il lavoro che fai per noi. Sarà bellissimo ricevere il calendario non solo perché è splendido ma anche perché dietro c'è tanto lavoro fatto col cuore.
Leo e Giusy

• Mi piace
Edo tu và come deve andare....appena arrivato sms, consegna domani dalle 9 alle 12....
Grazie davvero Boss per tutto questo sbattimento
Voy

• Mi piace

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto