• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Calendario 2016 ...Foto e frasi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Edo,
io non mi sono prenotata in tempo ma se ne avanzassero due copie le prenderei volentieri, mi sai dire?
ciao
Nena

Meraviglia! !!! Oggi trovato un pacco lanciato sul mio balcone è il calendario ma lo apro a Natale. Ora è accanto all'albero. Infinite grazie Edo.

• Mi piace
Reazioni: Edo
Grazie a tutti per quello che mi avete scritto, non riesco a rispondere singolarmente, è un bel po' di lavoro arrivare a portare in porto il lavoro del calendario, ma alla fine ce la facciamo sempre e sono soddisfazioni.

Ho ricevuto varie segnalazioni che i calendari sono stati consegnati ... diciamo che se NEXIVE si era persa una montagna di punti per il ritiro ne ha guadagnati diversi nella consegna.

E oggi son buono .... e vi anticipo, sempre che lo vogliate vedere il mese di maggio

05.JPG

Edo

Calendario portato a mano dall'admin sabato sera...bellissimo!!!
Grazie ancora Edo.
Renzo e Ivana

Allora...alle 4 di stanotte ricevo un sms mi sveglio agitata...ma è da Nexive che diceva piu o meno così" dalle 9 alle 12 la copnsegna" .
Stamane mio marito è rimasto a casa ad aspettare la consegna ...quando arrivo mi dice: visto nessuno.
Ed io , fresca dei racconti di Edo, comincia a montarmi un nervoso verso questo gruppo così poco affidabile.
Alle 15 suona il campanello, c è un furgone bianco, apro ed esco e mi viene incontro un signore con un pacchetto in mano..
Mi fa un sorriso e...mi ....augura Buone Feste.
Che dire.. ho provato tenerezza verso queste persone che forse prendono impegni più grandi delle loro possibilità, ma chissà che storie ci son dietro a ognuno di loro...Siamo veramente tutte anime in cammino.
Comunque bellissimo il calendario e un super grazie a tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione...foto. frasi...grafica...ecc.ma in modo particolare a Edo.
Raffaella

Speriamo che i giorni che ci separano da capodanno passino in fretta, sino ad ora sono riuscito a resistere e non ho guardato niente per non rovinarmi la sorpresa, ma si sa la carne è debole......

Consegna perfetta, appeso , è bellissimo come sempre, Grazie di cuore Edo x quello che fai x tutti noi. Buone Festività Natalizie a tutti i pellegrini. Gigi da Bergamo.

Calendari arrivati tutto ok.. Edo ricordami come devo fare per mandarti le quote, anche quella per il rinnovo dell'associazione. ciao Sandro

Bene, direi che le consegne stanno proseguendo.

Rispondetemi qui, come avete già fatto, o sulla conversazione privata per dirmi che lo avete ricevuto, non appena avrò la fattura di NEXIVE vi saprò dire come pagare.

Per la quota associazione seguirà una mail direttamente ai soci.

Edo

l'sms di Nexive diceva oggi dalle 9 alle 12, il sito con la tracciabilità dice domani. Vedremo. per il momento non pervenuto

Calendari arrivati ieri sul lavoro, li ho ritirati oggi. Perfetti e perfetto tempismo.
GRAZIE DI CUORE!

arrivati anche i miei :)
che meraviglia !!!!
e che stupore e gioia scoprire che c'è una mia foto :p
anche abbinata al bel pensiero di Sardina :)
sono doppiamente contenta !!!
Grazie Edo
abbracci
Cetty

p.s mi fate anche le traduzioni pls

Vigilia di Natale ... vi metto sotto l'albero il mese di Maggio da scoprire

05.JPG

Edo

Edo volevamo solo dirti grazie per tutto il lavoro che fai per noi. Sarà bellissimo ricevere il calendario non solo perché è splendido ma anche perché dietro c'è tanto lavoro fatto col cuore.
Leo e Giusy

Come Leo e Giusy, anche noi ti ringraziamo per il grande lavoro del tutto volontario che fai per tutti noi. Questo è un grandissimo impegno che evidentemente ti è dettato dal cuore, dall'affetto che hai per il Cammino e per i PPS.

Sono rimasto sorpreso da tutti i commenti negativi su questo nuovo sistema di recapito. Da parte mia, dopo un SMS di avvertimento il 22, oggi 24 alle 09.00 ci suona il corriere per consegnarci con un sorriso, senza costo e senza firma di accettazione, la busta grande e piatta di cartoncino riportante il ns. bel logo Pellegrinipersempre!

Alisa dice subito "Pha-ti-TIN!" che in thailandese vuol dire appunto calendari! Edo hai visto, una vita di duro studio e lavoro per finire venditore di patatine!? :hihi:

Un grande abbraccio da

Carlo e Alisa

E oggi son buono .... e vi anticipo, sempre che lo vogliate vedere il mese di maggio
Vigilia di Natale ... vi metto sotto l'albero il mese di Maggio da scoprire
Ehm... Maggio c'era già... ;)
Giugno! Giugno! :)

Non si nota vero che sono curiosa e non ho nessuna intenzione di aspettare Capodanno per vedere le foto?:rolleyes::rolleyes:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto