La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon cammino ...ti auguro un aragonese pieno di sole, ma ti assicuro che anche con pioggia battente è stato uno spettacolo!!! ...e che l'arrivo a Santiago sia pieno di emozioni
silvia e rikk
maryam, il mio papà, nonno gargamella per tutti qui sul forum, ti precederà sugli stessi tuoi passi di un mesetto circa.
ho appena aperto un post .
scriveremo di lui.
leggi, se vuoi.
noi leggeremo di te.
e saremo anche con te, sul tuo cammino.
Ciao Cri, Nonno Gargamella è una leggenda, quanto mi sarebbe piaciuto incontrarlo in cammino e magari fare un pezzettino di strada con lui, ma mi piacerà anche leggere i vostri racconti, mi raccomando, scrivete, scrivete, scrivete!
E così è arrivato il giorno prima (se non ricordo male).
E come spesso accade forse è pieno di dubbi ma come ben sai dopo i primi passi tutto scivola gradevolmente.
Buon cammino e goditelo passo passo e tienici informati.
Sarà un'altro cammino indimenticabile
E' d'accordo, è d'accordo! Credo che l'abbia detto a tutti quelli che in questi giorni sono arrivati in piazza Obradoiro "ma Simona quando arriva? Son qui che la aspetto".
Coraggio, è un bel periodo per andare. Ti accompagnano i nostri incoraggiamenti e l'invidia (sempre buona, però) di chi è seduto a una scrivania e non può partire.
Buen Camino!!
Patrizia
Ricordi bene Donato, domani è il giorno. Dirvi grazie è poco per tutte le informazioni ed il supporto che ho trovato in voi. Un pochino di ansia c'è, come sempre accade, ed il mio francese da 4- non aiuta...ma dai, è per pochi giorni e poi in Spagna sarà tutto più semplice.
Grazie a tutti e a presto, magari con qualche fotina [emoji4]
Simo te lo ripeto qui....questo è il tuo C a m m i n o.
E allora che sia fertile come un terreno da seminare, generoso di incontri autentici e intenso come un amore da scoprire.
Insomma, che sia un Cammino Buono.
Te lo auguro di cuore.
Per il francese non preoccuparti. I pellegrini si capiscono ovunque. Nemmeno io sapevo una parola. Ma poi salendo e spostandosi verso il confine la gente capisce un po lo spagnolo
[emoji106]
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità nelle varie risposte dei forum
Se non ti è arrivata la mail della conferma della registrazione entra come ospite e verifica che non sia già stata approvata dall'amministratore cliccando qui
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.