• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

allora si va...

Buon cammino ...ti auguro un aragonese pieno di sole, ma ti assicuro che anche con pioggia battente è stato uno spettacolo!!!;-) ...e che l'arrivo a Santiago sia pieno di emozioni
silvia e rikk

Accipicchia che bel progetto! E con un pò di (sana) invidia che ti auguro buon cammino!
Ultreia pellegrina!

Leo

maryam, il mio papà, nonno gargamella per tutti qui sul forum, ti precederà sugli stessi tuoi passi di un mesetto circa.
ho appena aperto un post .
scriveremo di lui.
leggi, se vuoi.
noi leggeremo di te.
e saremo anche con te, sul tuo cammino.

ciao.
cri

Ciao Cri, Nonno Gargamella è una leggenda, quanto mi sarebbe piaciuto incontrarlo in cammino e magari fare un pezzettino di strada con lui, ma mi piacerà anche leggere i vostri racconti, mi raccomando, scrivete, scrivete, scrivete!

Grazie :-)

E così è arrivato il giorno prima (se non ricordo male).
E come spesso accade forse è pieno di dubbi ma come ben sai dopo i primi passi tutto scivola gradevolmente.
Buon cammino e goditelo passo passo e tienici informati.
Sarà un'altro cammino indimenticabile
;-)

Buen Camino, che la strada ti sia amica e le stelle ti guidino alla meta
Lino e Rossana

Ci siamo!! Domani chiudi la porta, non ti giri indietro e vai, armata di zaino, scarpe e sguardo avanti!
e poi....Santiago finalmente, sempre che Lui, Santiago dico, sia d'accordo.
E' d'accordo, è d'accordo! Credo che l'abbia detto a tutti quelli che in questi giorni sono arrivati in piazza Obradoiro "ma Simona quando arriva? Son qui che la aspetto".
Coraggio, è un bel periodo per andare. Ti accompagnano i nostri incoraggiamenti e l'invidia (sempre buona, però) di chi è seduto a una scrivania e non può partire.
Buen Camino!!
Patrizia

uei, domani...
che bellezza.
ti immaginerò sui passi che sono stati del nonno.

che sia un buon cammino.
saremo con te.

Ricordi bene Donato, domani è il giorno. Dirvi grazie è poco per tutte le informazioni ed il supporto che ho trovato in voi. Un pochino di ansia c'è, come sempre accade, ed il mio francese da 4- non aiuta...ma dai, è per pochi giorni e poi in Spagna sarà tutto più semplice.
Grazie a tutti e a presto, magari con qualche fotina [emoji4]

Simo te lo ripeto qui....questo è il tuo C a m m i n o.
E allora che sia fertile come un terreno da seminare, generoso di incontri autentici e intenso come un amore da scoprire.
Insomma, che sia un Cammino Buono.
Te lo auguro di cuore.

free

Simona, anche da noi ti giunga un buon cammino.
Laura e Stefano

Inviato dal mio GT-S6810P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Per il francese non preoccuparti. I pellegrini si capiscono ovunque. Nemmeno io sapevo una parola. Ma poi salendo e spostandosi verso il confine la gente capisce un po lo spagnolo
[emoji106]

Inviato da Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Solo due parole :

BUON CAMMINO ! ! ! !

Carissima Simona, dopo averla supportata nella preparazione a questo cammino, volevo esternarle i miei migliori auguri per un sereno e felice Cammino.

Se ha bisogno noi siamo qui.

Eoghan

Grazie a tutti tuttissimi...Signor Eoghan, sono commossa [emoji12]

• Mi piace
Reazioni: Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto