• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Anche io quì

andrea75

Utente attivo
Utenti registrati
Salve a tutti.
Mi chiamo Andrea, ho 48 anni sono di origini venete ma da circa 18 anni vivo in Umbria, a Città di Castello.
Da tempo oramai che desidero fare questa avventura e questo percorso e spero che questo anno sia quello decisivo.
Vi avviso, sarò rompiscatolo e chiedero parecchi consigli :)))))))

Benvenuto Andrea

Edo

Salve a tutti.
Mi chiamo Andrea, ho 48 anni sono di origini venete ma da circa 18 anni vivo in Umbria, a Città di Castello.
Da tempo oramai che desidero fare questa avventura e questo percorso e spero che questo anno sia quello decisivo.
Vi avviso, sarò rompiscatolo e chiedero parecchi consigli :)))))))
Ciao Andrea 75 benvenuto. Chiedi pure e ti sarà dato .

Caro Andrea,
Hai proprio trovato il tuo opposto ! Io sono di Città di Castello e da molti anni abito in veneto a Bassano del Grappa.
Nel corso degli anni
Ho percorso diversi Cammini: gli ultimi sono stati due anni fa il Primitivo e a luglio scorso 300 km del Cammino del Nord. Nel sito troverai anche il resoconto che ho inviato.
Sono a tua disposizione , se posso, per qualsiasi consiglio o suggerimento.
E…..ADELANTE CAMINANTE!!!!”

Antonello

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
Barbara1967 Mi presento : sono Barbara del 1967 e sono una cicloviaggiatrice che sta pensando di darsi anche ai cammini Chi siamo? ... presentiamoci 9
E Mi presento anche io! Chi siamo? ... presentiamoci 10
Dany A volte capita di incontrarsi anche nelle Marche Ci incontriamo a ...... 9
G Un altro tipo di Cammino: anche io parto, anzi sono già partita.... Chiacchiere in libertà 24
francafranca anche questo è Cammino Libro dell'albergue 37
EMMETI A margine della strada. Ma neanche troppo. Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 8
Jonni Allergia ai profumi, ci mancava anche questa Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
F vado anche io sul portoghese.. Pellegrini in cammino ... 61
panucci Anche io Compostela 1a Ediz. - Concorso letterario - I racconti votati 3
Edo Succede anche questo ... Il Cammino di Santiago de Compostela 4
alix81 Pellegrina col cuore...ed ora anche col corpo Chi siamo? ... presentiamoci 9
FraViC La pubblicità sarà anche l'anima del commercio... Varie sui cammini 16
freespirit anche qui.... Varie sui cammini 4
A Anche io ci voglio provare ma ho solo una settimana! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
F Anche se in ritardo mi presento anch'io Chi siamo? ... presentiamoci 5
margherita Se puoi sognarlo,puoi anche farlo! Il mio cammino ... 7
O forse arrivero' anche IO Chi siamo? ... presentiamoci 7
A Anche io Cammino del Nord Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
S ci sono anche io!!!! Chi siamo? ... presentiamoci 5
ChiaraVicenza E alla fine anche io... Chi siamo? ... presentiamoci 13
Sardina Parte anche la Sardina???? Parte!!! Pellegrini in cammino ... 17
b.diego Adesso tocca anche a me Pellegrini in cammino ... 18
A In Galizia si paghera' anche per dormire nelle palestre Varie sui cammini 10
marina.fabrizio Finalmente ci siamo anche noi.......... Chi siamo? ... presentiamoci 2
steelworker Eccomi... ora ci sono anche io Chi siamo? ... presentiamoci 4
R Sono qui anche io.... Ruben Chi siamo? ... presentiamoci 14
freespirit la pioggerellina di marzo (ma anche di aprile....) Varie sui cammini 5
A Sono Asli! anche davanti ad un computer, mi sento in cammino Chi siamo? ... presentiamoci 14
D anche questo è un cammino Altri cammini 7
A Anix - Anche io sono nuovo Chi siamo? ... presentiamoci 4
P mi presento anche io.....pellegrinoannomille Chi siamo? ... presentiamoci 20
A Ci siamo anche noi! Annarita e Nicola Chi siamo? ... presentiamoci 19
G Anche questo è un Cammino Altri cammini 17