Caro Zot, vedrai che dopo pochi giorni lo zaino sarà un tutt'uno col tuo corpo e col passare del tempo quando camminerai senza ti sembrerà di aver dimenticato qualcosa, ti mancherà!
Ce l'ho fatta anch'io
che sono una buona camminatrice, ma senza zaino al seguito !
Anche gli "allenamenti" li ho fatti senza carico, secondo una mia personale filosofia :idea: "perchè affaticarsi prima?"
Ad onor del vero devo dirti che il mio zaino ( un fantastico ed ergonomico Deuter 24l, che da solo pesa 1,5kg, ma quando lo indossi non lo senti!) pesava solo 5 kg
, ma anch'io peso solo 42 kg!..... Il resto del carico era spostato sulla mia dolce metà :angel : 92kg di stazza con uno zaino di 10 kg (scarsi!), alla fine degli 800 km lui ha perso 8 kg (mangiando in abbondanza, poi ripresi nonostante le privazioni
) io neanche un etto!!! Morale..... è stato uno splendido Cammino
e dopo aprile 2009 ci sarà giugno 2010
, quindi preparati ad affrontare l'esperienza più speciale di tutta la tua vita
BUEN CAMINO :treno:
Anche gli "allenamenti" li ho fatti senza carico, secondo una mia personale filosofia :idea: "perchè affaticarsi prima?"
Ad onor del vero devo dirti che il mio zaino ( un fantastico ed ergonomico Deuter 24l, che da solo pesa 1,5kg, ma quando lo indossi non lo senti!) pesava solo 5 kg
) io neanche un etto!!! Morale..... è stato uno splendido Cammino BUEN CAMINO :treno: