Ciao Guido
mi devi scusare ma sono stato sulla francigena fino a metà giugno e poi alcuni piccoli impegni mi hanno un pò preso.
Aggiungi che ho da diverso tempo problemi con la linea telefonica e per postare utilizzo un internet point.
Sembra che lunedì, forse, riusciranno a risolvere. La colpa è anche mia, non c'ero quando sono venuti.
Ma meglio la francigena che una linea telefonica...
Non hai che chiedere e cercherò di dare le risposte per quello che conosco.
Posso anticiparti che troverai un pò di persone sia per la presenza del mare in alcune tappe sia perchè agosto è il mese delle ferie anche per gli spagnoli.
Deba è sicuramente il posto più piccolo ma, se chiedi, vedrai che l'hospitalero ti trova una sistemazione. Ci sono piccole pensioni che fanno un buon trattamento di mezza pensione.
In quanto a fare il Primitivo o proseguire sul Norte, è difficile scegliere.
Entrambi belli, Certo il primitivo, in estate, permette, se il tempo è buono, di fare la ruta de l'Hospitales.
Tratto selvaggio e solitario ma si cammina sullo spartiacque ed il panorama è unico.
Comunque sono qui per ogni cosa che ti occorre non hai che chiedere. Puoi scrivere anche al seguente indirizzo:
augbas@yahoo.it
Se possibile inviami un indirizzo mail perchè da qui non riesco ad inviare allegati tipo word.
Per ora un saluto
A presto
Augusto