• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

cammino del norte - agosto 2008

barabba ha scritto:
...l'ostello della gioventù prima di san sebastian é bruciato e non aperto ai pellegrini...verificate a Irun all'albergue peregrinos dell'associazione i nuovi alloggi...
Flavio, grazie dell'aggiornamento

Alex Damiani ha scritto:
...Io pensavo di fare Milano(Orio)-Saragozza con Ryanair...

ciao paolo,
(intanto abbi fiducia che prima o poi le cañas promesse tre le pago... ;)
partirò il 3/8 dalla centrale di milano (genova-nizza bayonne-iìrun, cuccetta, comodissima e senza sovrapprezzo, basta prenotarla all'acquisto del biglietto)
inizierò il cammino lunedì 4 con meta san sebastian.
credo che, come sempre quando cammino da solo, la farò tutta d'un fiato (non riesco ad impormi delle soste, colpa della smania di camminare ed “iniziare”).

risolverò i dubbi circa il primitivo o proseguimento sulla costa cammin facendo, come al solito sul cammino: tutto ed opportunamente al momento giusto.

dovrò tassativamente essere di ritorno entro 31/8 sera. perciò bando alle corse, media 30/35 km al giorno, visitina veloce alle cittadine cui doveroso e se necessario ultimerò il prossimo anno.

ciao paolo, aggiorniamoci.
sei sempre gentilissimo

guidoV

barabba ha scritto:
...l'ostello della gioventù prima di san sebastian é bruciato e non aperto ai pellegrini...
grazie flavio, sei sempre preziosissimo! ;) hasta san sebastian, vale vale! ;)

Ciao Guido
mi devi scusare ma sono stato sulla francigena fino a metà giugno e poi alcuni piccoli impegni mi hanno un pò preso.
Aggiungi che ho da diverso tempo problemi con la linea telefonica e per postare utilizzo un internet point.
Sembra che lunedì, forse, riusciranno a risolvere. La colpa è anche mia, non c'ero quando sono venuti.
Ma meglio la francigena che una linea telefonica...
Non hai che chiedere e cercherò di dare le risposte per quello che conosco.
Posso anticiparti che troverai un pò di persone sia per la presenza del mare in alcune tappe sia perchè agosto è il mese delle ferie anche per gli spagnoli.
Deba è sicuramente il posto più piccolo ma, se chiedi, vedrai che l'hospitalero ti trova una sistemazione. Ci sono piccole pensioni che fanno un buon trattamento di mezza pensione.
In quanto a fare il Primitivo o proseguire sul Norte, è difficile scegliere.
Entrambi belli, Certo il primitivo, in estate, permette, se il tempo è buono, di fare la ruta de l'Hospitales.
Tratto selvaggio e solitario ma si cammina sullo spartiacque ed il panorama è unico.
Comunque sono qui per ogni cosa che ti occorre non hai che chiedere. Puoi scrivere anche al seguente indirizzo: augbas@yahoo.it
Se possibile inviami un indirizzo mail perchè da qui non riesco ad inviare allegati tipo word.
Per ora un saluto
A presto
Augusto

ciao augusto,
mi fai sorridere... allora non sono l'unico cui gli eventi sono avversi;)
garzie anticipate per i consigli.
stamane preoccupato per la guida alguilar che non arriva ho telefonato alla libreria.
il mio ordine sembra essere andato perso :( (non posso e voglio aspettare altre 3 settimane (forse) per averla, adios amigos)

poco male con i consigli fin qui avuti mi destreggerò fino a san sebastian ? bilbao).
poi mi procurerò la guida (sempre che non trovo cerrado lungo la strada).
grazie anticipate per l'interessamento ed i consigli.
ciao augusto

guidoV ;)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto