• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

cammino di Madrid

Vai Cetty! Hai conquistato anche Madrid percorrendo la lunga periferia fino a Tres Cantos! Un abbraccio grande

Il castello di Mazanares el real
E la cenetta , modesta !!

25a2de6d80a0fcafeff3752fa1c54968.jpg
143c72b6780f36321639ed5545821df7.jpg
d5a508e865b096927b7f85ca55701ab1.jpg

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Bella Cetty ben partita

voglio una foto di te assieme al sole rosso fuoco in tramonto

il gemellaggio perfetto di due esistenze atomiche

Vedo che pure Cetty sul cammino non cena a pane e formaggino :rofl::rofl::rofl::rofl:

Edo

Stupende foto ..stupenda ragazza..l entusiasmo traspare anche dalle foto Buon cammino e con immenso piacere seguirò anche il tuo cammino!

(Quanti cammini ho fatto quest' anno attraverso i vostri post amici p p s! E spero in molti altri

:-PP:-PP si molto modesta...
A Manzanares avete dormito all'Hostal La Pedriza?

Buon Cammino mi rivedo nelle vostre fotografie

:orsetto: Ste
Si si...si stava bene, il mattino hanno lasciato la colazione pronta , ma non sono riuscita a trovata interruttore della luce, ho mangiato al buio , ma ho mangiato..

Hola pps da Villeguilla ultimo paesino provincia di Segovia.
I 33 km dopo Segovia sono stati duri, attraversato paesi senza nessun servizio ultimi km caldo .
Ieri solo 22 km , camminare nella tierra di pinos è difficile , la sabbia in alcuni punti molto alta, bisogna cercare i punti con gli aghi di pino . La temperatura si è molto alzata e ieri sera arrivata a Coca mi è preso lo sconforto..
Sapere che oggi avrei dovuto percorrere 24/km con un solo paesello a 8 il resto nel nulla mi ha messa KO!!!
...........
...
......,..,

Quindi si decide di sospendere il cammino e tornare a casa, non mi andava più bene nulla, ma come tutti sappiamo, il cammino vede e provvede: non ci sani bus il.sabato. OK si prende un taxi ??
Poi arriva l'idea, semplice e ovvia: arriviamo sino a Villeguillo 8/9 km c'è un albergues con un bar aperto.
Stamattina con animo mesto si riparte. Sarà stata l'alba, la frescura del mattina, la notte di sonno ? Chissà bho, lo.spirito si alleggeriva andando e anche la sabbia non era così cattiva...
Poi il paesello , il cartello del cammino, il bar con tutto quello che vuoi, albergue un gioiello , ecco " esto è camino "..
Domani si faranno i 18 km nel.nulla e va bene così, tappe più brevi ? Certo , se ci sarà un albergue e contando sempre sulla buena suerte..
Mi ci vorranno piu di 13 tappe x arrivare a Sahagun , pazienza , l'importante non arrendersi quando c'è la soluzione...
Abbracci
Cetty

Un giorno di sconforto succede a tutti.. poi il giorno dopo si prodegue.

Hai fatto bene Cetty... Fai tappe brevi e cammina con il fresco... Hai tempo, goditelo a piccoli sorsi.. e soprattutto bevi molto con sto caldo.

Edi

Ciao Edo, grazie dell'incoraggiamento..
Abbraccio

un "ma che ci faccio qui? scappa a tutti! Specialmente sul Cammino di Madrid ad agosto dove l'unica compagnia certa è il solleone e il caldo fuori misura. Pensa ai lati positivi: niente fango, vento impetuoso, saette che possono colpire l'unico punto con metallo addosso che vaga nella sterminata meseta, niente corsa al posto letto, ecc.
Copriti, bevi, tappe corte con arrivo entro le 14....e poi tanta pazienza. Bagnati, rilassati, leggi, non pensare a nulla....insomma goditela.
E se proprio non funziona non è obbligatorio arrivare in fondo (anche se so di dirlo a una tosta come Te!).
Animo, Cetty.

Seeee .... ci vuol ben altro per abbattere la Rossa! :-)
E' stato un momento, come capita a tutti noi.
Animo! Sempre più avanti e sempre più in alto. :muscle:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto