Carissimi amici pellegrini, come al solito non so più' che pesci prendere e allora mi rivolgo a voi che sempre mi siete venuti in aiuto, il mio dilemma è' questo, ho due biglietti prenotati, partenza 5 settembre per Lourdes, poi direzione Somport cammino Aragonese fino a Puente la Reina.
E fin qui niente di speciale, senonche' Paolo, mio figlio nonché mio compagno di avventura non riesce più a venire e qui comincia il mio dubbio: che faccio? Rinuncio o vado da sola? Lo so devo decidere solo io ma mi farebbe piacere sapere da qualcuno di voi che ha fatto l'Aragonese se è un cammino fattibile anche da una fifona da sola o se è meglio rinunciare....
Vi ringrazio e vi abbraccio con affetto
Graziella
E fin qui niente di speciale, senonche' Paolo, mio figlio nonché mio compagno di avventura non riesce più a venire e qui comincia il mio dubbio: che faccio? Rinuncio o vado da sola? Lo so devo decidere solo io ma mi farebbe piacere sapere da qualcuno di voi che ha fatto l'Aragonese se è un cammino fattibile anche da una fifona da sola o se è meglio rinunciare....
Vi ringrazio e vi abbraccio con affetto
Graziella