• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Che faccio?

Graziella, se ci sei batti un colpo! Non abbiamo più notizie di te! Nessuna nuova, buona nuova, come si dice dalle nostre parti,quindi suppongo che il tuo Cammino proceda a gonfie vele,ma, insomma, ci farebbe piacere sentirlo , anzi leggerlo da te. Buen Camino a te e a Paolo.
Vittoria

Attendendo notizie di prima mano, io ho queste info:
ieri erano a Sanguesa dove c'era festa.
Qualche ampolla suddivisa tra i 4 piedi e qualche piccolo fastidio al ginocchio, ma per ora niente di serio.
Sembra che vada tutto bene :)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi scuso per non aver scritto prima ma riuscivoa connettermi solo per poco tempo e mandavo prima notixie a casa, poi o cadeva la connessione o mi dovevospostare , anche ora e' la seconda volta che cerco di inviare e non riesco....

Ora siamo a Pamplona di ritorno, e' stato un bellissimo cammino, molto vario, impegnativo ma non difficile, dopo i primi giorni di caldo ma sempre ventilato siamo entrati in Navarra con il freddo, la temperatura giusta per csmminare.
Abbiamo incontrato pochi pellegrini ma molto simpatici con i quali abbiamo fatto una bella amicizia, siamo riuscitianche a comunicare con due giapponesi che ci hanno invitato a casa loro a Tokio! Piu' di cosi'....
A parte una bella dose di vesciche (credo che buttero' via i miei vecchi scarponcini, li odio) e una bella crisi di Paolo da astinenza da nicotina non avendo trovato sigarette per due giorni tutto e' sndato per il meglio!
Domani Saragozza e poi a casa
Vi abbraccio tutti
Graziella

Graziella ma è già ora di tornare ???:(
le cose belle finiscono troppo in fretta;)
buon rientro.
abbracci
Cetty

Buon rientro Graziella, ricordo pure io una crisi di astinenza dalle parti di Artieda :-)

Edo

Cammino bellissimo, invito a Tokyo, pellegrini pochi ma simpatici, temperatura giusta per camminare....... cos'altro si vuole da un Cammino??? :ok: :applausi:
Buon rientro Graziella, poi ci racconti anche il resto, vero?

free

Grazie a tutti, ora stiamo mangiando delle meravigliose tapas proprio di fronte alla basilica del Pilar a Saragozza.
Fa freddino siamo sui 13 gradi ma seduti in un bel bar a comer non si sta poi tanto male....
Ancora un giorno qui poi a casa ma per ora non ci voglio pensare , un abbraccio a tutti
Graziella e Paolo

Ciao a tutti, sono arrivata ieri sera molto tardi dopo un viaggio lungo e faticoso.
Ora sono a casa stordita cercando di rientrare nella mia quotidianità' appena tornerò' in me cercherò' di raccontarvi qualcosa di questo cammino
Un abbraccio forte

Graziella

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto