freespirit
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo

freespirit ha scritto:soprattutto dal 7' 09".............![]()
![]()
free
giusto perché el roncador la smetta e le altre 29 persone possano continuare a dormire che è un diritto sacrosanto. :angel EMMETI ha scritto:Pensierino della sera: cerca più che puoi vicini di letto giovani. Ronfano meno.
EMMETI ha scritto:Loro lo sanno di russare e, anche quando c'è, evitano la stanza del roncadores
freespirit ha scritto:"Que pasa?" mi ha detto uno a Lugo, e fulminandolo gli ho risposto "pasa que tenemos que dormir, somos peregrinos nosotros tambien! Cabron!" Si è molto offeso. Ma da allora si è tenuto lontanissimo da me. Eccheccavolo...........
mi dicono sempre che preferiscono che sia una notte di lavoro intenso che essere costretti a stare svegli per il mio quintetto di ottoni...
Malin ha scritto:ma ha qualche senso uscire dall'albergue alle 05:30?
Donato ha scritto:ma loro non si rendono conto...
voyager ha scritto:io sono un roncador...
Malin ha scritto:ma ha qualche senso uscire dall'albergue alle 05:30?
freespirit ha scritto:Se qualcuno ha per caso intenzione di fare il prossimo cammino con me, solo qualche migliaio di km in fondo, sappia che se ronca rischia grosso
Comunque le amo anch'io quelle ore ...basta che non sia ancor buioGraziella Amedeo ha scritto:Pardon ho scritto Edo invece di Julo scusate !!![]()
Graziella