Moonlight81
Utenti registrati
Cari amici pellegrini, volevo ringraziarvi per le utilissime informazioni che avete dato.. Dopo aver letto e riletto il forum ho acquistato tante cose utili da portarmi via e che con mio grandissimo piacere non pesano troppo! Stasera ho pesato tutto sulla bilancia da cucina e forse mancherà ancora qualche piccola cosa ma il contenuto dello zaino è pari a 4,7 kg! Suppongo che lo zaino pesi intorno agli 800gr e poi aggiungendo 0,5 cl di acqua, il mio zaino Max sarà 6,5kg aggiungendo altre piccole cose che magari ora mi sono sfuggite! Mica male no?!
Questo è anche merito vostro e dei vostri preziosi consigli! Inoltre devo dire che non mi sono fatta mancare nulla di quello che davvero penso mi sarà utile..
Se qualcuno volesse potrei fare un elenco del contenuto del mio zaino, così giusto x un paragone.. Magari mi sono dimenticata qualcosa!
Lo faccio per scrupolo
2 magliette manica corta della decathlon in micro fibra
1 maglietta senza maniche della decathlon in micro fibra
1 maglia termica manica lunga della salewa in lana merinos ( la porto x la notte visto che sono freddolosa e nel caso di brutto tempo..essendo di lana mantiene la temperatura corporea)
1 micro pile non ricordo la marca..
1 leggins per la notte
2 pantaloni con la zip accorciabili entrambi della decathlon ( uno in cotone e l'altro in tessuto tecnico )
1 infradito
1 filo x stendere + le famose spille da balia..( se mi fanno problemi all'aeroporto le ricompro sul posto)
1 telo micro fibra della decathlon
1 mini telo micro fibra x il viso
Sapone di Marsiglia
3 calze tecniche ( 1 salewa, 2 decathlon)
3 slip in micro fibra
2 reggiseni
1 giacca impermeabile traspirante della decathlon
1 cappello tipo baseball
1 foulard
Ago e filo
Cerotti compeed x le vesciche
Cerotti normali
Salviette disinfettanti
1 micro vaporizzatore da 20 ml di amuchina
Tappi per le orecchie
Bustine di shampoo
Bustine di crema x viso e corpo ( non posso starne senza ma ho visto che col peso ci sto, mi sembra un gran lusso)
Crema defaticante per i pedi pedorex
Deodorante stick
Spazzola ed elastico
Penna e diario
Guida
Crema solare
1 poncho
Spazzolìno e dentifricio
1 sacco a pelo 680 gr della decathlon
Ghette per il mal tempo.
Questo è il mio elenco.. Suggerimenti?
Grazie ancora a tutti i vostri interventi.. Utilissimi!
Questo è anche merito vostro e dei vostri preziosi consigli! Inoltre devo dire che non mi sono fatta mancare nulla di quello che davvero penso mi sarà utile..
Se qualcuno volesse potrei fare un elenco del contenuto del mio zaino, così giusto x un paragone.. Magari mi sono dimenticata qualcosa!
Lo faccio per scrupolo
2 magliette manica corta della decathlon in micro fibra
1 maglietta senza maniche della decathlon in micro fibra
1 maglia termica manica lunga della salewa in lana merinos ( la porto x la notte visto che sono freddolosa e nel caso di brutto tempo..essendo di lana mantiene la temperatura corporea)
1 micro pile non ricordo la marca..
1 leggins per la notte
2 pantaloni con la zip accorciabili entrambi della decathlon ( uno in cotone e l'altro in tessuto tecnico )
1 infradito
1 filo x stendere + le famose spille da balia..( se mi fanno problemi all'aeroporto le ricompro sul posto)
1 telo micro fibra della decathlon
1 mini telo micro fibra x il viso
Sapone di Marsiglia
3 calze tecniche ( 1 salewa, 2 decathlon)
3 slip in micro fibra
2 reggiseni
1 giacca impermeabile traspirante della decathlon
1 cappello tipo baseball
1 foulard
Ago e filo
Cerotti compeed x le vesciche
Cerotti normali
Salviette disinfettanti
1 micro vaporizzatore da 20 ml di amuchina
Tappi per le orecchie
Bustine di shampoo
Bustine di crema x viso e corpo ( non posso starne senza ma ho visto che col peso ci sto, mi sembra un gran lusso)
Crema defaticante per i pedi pedorex
Deodorante stick
Spazzola ed elastico
Penna e diario
Guida
Crema solare
1 poncho
Spazzolìno e dentifricio
1 sacco a pelo 680 gr della decathlon
Ghette per il mal tempo.
Questo è il mio elenco.. Suggerimenti?
Grazie ancora a tutti i vostri interventi.. Utilissimi!

: viaggiare leggeri e poi usare le cose altrui...è poco "pellegrino") 

sono contenta che l'elenco del mio zaino ti possa essere utile.. Probabilmente mi porterò qlc medicina in più dell'ultimo, quelle che non si possono comprare la senza ricetta..per il resto è tutto..