Jackie ha scritto:Le emozioni che ho avuto sono state talmente tante e grandi che me le porterò nel cuore per sempre, le sensazioni cosi uniche e personali faranno per sempre parte del mio bagaglio emozionale.
A tutte le persone che intendono partire da sole dico: fatelo in tutta tranquillità, non ci sono pericoli, di nessun genere e, secondo me, è il regalo più bello che possiamo fare a noi stessi, questo è proprio quello che sento di aver fatto a me stessa: un grandissimo regalo.
Ilaria ha scritto:Mi presento, sono Ilaria , ho 33 anni e parto per il cammino il 6 luglio, sono emozionata e anche un pò preoccupata perchè nonostante abbia cercato di informsrmi, non ho idea di quello che mi aspetta. ?-) , qualcuno può rassicurarmi?
flyover ha scritto:Stai per intraprendere un'esperienza che ti resterà attaccata alla pelle come un tatuaggio e non ti abbandonerà mai più: io sarei più preoccupato del ritorno che dell'andata!...

Ilaria ha scritto:non ho idea di quello che mi aspetta. ?-)

Ci ha già pensato MalinIlaria ha scritto:qualcuno può rassicurarmi?
che tra l'altro si è dimenticato dei ferocissimi caimani e dei pirana che infestano i ruscelli....Com'è vero, lo è tanto da essere quasi doloroso.flyover ha scritto:io sarei più preoccupato del ritorno che dell'andata!![]()
Ne riparliamo tra un mesetto,vuoi?![]()
Buen Camino.
Fly
Son tornata mercoledì scorso e non sono ancora riuscita a sintonizzarmi con la mia vita. Akentos ha scritto:Com'è vero, lo è tanto da essere quasi doloroso.Son tornata mercoledì scorso e non sono ancora riuscita a sintonizzarmi con la mia vita.
Cosa ti preoccupa?
Dai, che un terzo dei pellegrini sul Cammino sono italiani ed un hospitalero su due mastica la lingua di Dante: non c'è problema!
Ilaria ha scritto:un altro ostacolo... considerando l'alluvione di Lourdes e considerando che io parto da li, come devo fare?
figurati...io sto ancora cercando la dimestichezza con la prima!Ilaria ha scritto:...
Vi ringrazio tantissimo per le rassicurazioni![]()
A cominciare dal fatto che non ho una buona dimestichezza con nessuna seconda lingua, temo di non riuscire a spiegarmi nelle situazioni di necessità.

inizialmente voleva che fossi sempre con lui nei momenti di necessità, al 4° giorno andava solo e non ha mai avuto problemi, non ti dico come comunicava con le ragazze coreane intorno ai fornelli

mi dareste qualche consiglio su come organizzare gli ultimi giorni di preparativi?