• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Da Le Puy En Velay a ????? Chissà !!

Ciao PPS
Sono a La Villeret d' Apchier, bella gite' pulita!!!
Oggi bellissima tappa , come piace a me, aperta con la visuale libera, sempre tra i pascoli in altura, le mucche mi salutavano , e anche qualche cavallo !!! Pensavo di fermarmi a riposare a Saugues, ho trovato un negozio preso cibo e speravo in una panchina, un po d'ombra !! Ma niente, così ho proseguito facendo parecchie soste dove trovavo ombra... Praticamente ho mangiato tutto il giorno.
Perché , dovete sapere, che se non ho un po di cibo nello zaino mi prende l'ansia, poi quando so di averlo, non vedo l' ora di trovare un bel posticino e far pic nic !!!
Le solite cose, pane , formaggini, frutta ..
Cammino serenamente , sempre sola, ogni tanto mi sorpassa qualcuno , oggi per un pezzetto ho camminato con una francese , aveva un mega zaino ma mi ha detto che andava per funghi !!!!
La schiena sta bene, i piedi anche , i polpacci urlano , stravolti dal su e giù !!!
Chissà che si mangia stasera ????
Baci
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Forse ho mangiato troppo :
Insalatona mista
Legumi in quantità, non mancano mai le lenticchie ,
salsiccia con funghi
Tagliare di formaggi
Frutta..
Questa per ora è la migliore Gite' , quella di ieri non era male , ma il cibo era misurato , stamattina a colazione c'erano 4 pezzettini di burro che sembravano morti da anni !!!
Stasera su è anche cantato!!!
Si sta benone e c'è fresco, ho una stanza tutta per me !! Totale 35 euro che tutto sommato mi sembra un prezzo onesto..
Il confronto con la Spagna certo non regge, ma alla fine si spende uguale, perché ci sino più possibilità di trovare bar e simili, qui non c'è nulla !!!
Ed è con la pancia piena che vi do la buonanotte, a domani
Cetty

Le foto,
Questa è la canzone di stasera, io non la conoscevo..
7c8f767a447ca98ebea0fe75e5f31032.jpg
81ac267bd61b1ffc57337ec247182e58.jpg

Grazie di condividere con noi le tue tappe impreziosite dalle foto bellissime. Continua così che sei fortissima :orsetto:

Sei fantastica Cetty: la schiena fa giudizio, mangi, canti e cammini in posti bellissimi...che vuoi di più dalla vita??:);):rofl::rofl:
Un abbraccio, carissima e siempre buen camino:bacibaci::bacibaci::flecha:

Sono a Saint Alban sur limagnole !!!
E non ci crederete ma ho già le gambette sotto il tavolo !!!
Oggi altra splendida giornata, appena un pochino nuvolosa , quel tanto da non sudare e godere le brezza gentile della pineta..
Ho camminato con leggerezza , nonostante l'abbondante colazione :
Caffè, 2 fette di torta, 4 fette di pane burro e marmellata, yogurt e succo di frutta !!!=
Alle 10 ero già a La Sauvage, bello . Arrivato anche un pellegrino francese che ogni tanto vedo, mi sa che ha molto.male ai piedi ..cosi gli ho fatto compagnia con un caffè e una fettina di torta...
E poi via verso la Cappelletta di Saint Roche !!!
Quando pensavo di esserci arrivata, ho deciso per una bella sosta !!! Fatto foto , relax, riprendo il cammino, ma subito alla prima curva .....la cappelletta di Sant Roche !!!
Avevo sbagliato Cappella !!!!!!
Vabbe' ,ma in quella di prima c'era san Giacomo, questa era anche chiusa...
Riprendo, ora si scende !!! Un bel bosco fresco !!!!
Mi sono fermata, dormicchiato..., mangiucchiato !!!/
Che bella giornata !!!!
Domani ha messo pioggia !!! Uffa
Baci
Cetty

In quel bosco ho preso il mio primo temporale da Cammino. E non avevo prenotato nulla per andare a dormire. Non avevo sacco a pelo, ne' sacco lenzuolo ne' asciugamano. Ero piccola!
Sono arrivata ad una fattoria dove mi hanno guardato che battevo i denti. Ricordo l'omone che mi ha detto (mi scusino quelli che il francese lo sanno: " la madame es tres fatigue" e mi ha dato un letto , movimentando materassi dal fienile al domtirio. Cena fatta in casa dalla moglie, con menù speciale per vegetariani.
Grazie Cetty, sto rivivendo con te il mio primo cammino.
La mia guida raccontava che in quei boschi è nata la leggenda della Bella e la Bestia ( troverai delle statue di legno, tipo il coccodrillo). Ma dovrei andare a rileggerla, perchè non ricordo più qual'era la ragione ...
MT

Sono a Aumont Aubrac
Tappa brevissima, ma molto intensa, tutta e ripeto tutta sotto un acquazzone torrenziale !!! All' inizio in salita tra pietre e radici, poi su di un bel piano!! I tuoni forti arrivavano come bombe !!! C'è stato un mega momento che la pioggia era così battente che faticavo a procedere!!!
Davanti a me nessuno, dietro ??? Ci speravo ma non lo saprò mai !
Poi stop !!!! Finito tutto, una bella pietra grossa , mi son fermata, chissà dove sarò ? Quanto mancherà ???
Ero arrivata, appena dietro il cartello
Aumont Aubrac !!!
Era solo mezzogiorno , quasi quasi sarei andata un poco più avanti.
Ma avevo prenotato qui, e poi mai sfidare la buona sorte !!!
Ho già fatto i rituali pellegrini, messo tanta carta nelle scarpe!
Visitato il paesello, chiacchierato , preso the'!!
La gite e piacevole e pulita, stanza con 4 letti che divido con tre giovani ragazze francesi!!
Cena ore 19, ma perché parlano così veloci ......

La tappa di oggi nonostante la pioggia mi è piaciuta, mi sento fortunata e privilegiata per essere riuscita a mettermi ancora una volta in cammino, sono certa che lassù qualcuno mi vuol bene....
Bacioni
Cetty

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto