• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Da Le Puy En Velay a ????? Chissà !!

Amici che bella giornata oggi a Rocamadour !!! Che posto incredibile, case, castelli , chiese, tutti arrampicati su una roccia , stanno li da secoli !!
Che artisti erano a pensare e costruire queste meraviglie !!
Se penso che a Genova è caduto un ponte appena fatto , tante persone morte!!
Però a dirla tutta, quante ne saranno morte per costruire Rocamadour???

Notte
Cetty

69dda8e7bc6c6da9f90a20f66aaf674a.jpg
6a7c9239375dec8d34e4f5bb85416dec.jpg
6183784d49eadd8802225c7033c033d8.jpg
ef22b071e6cf0f1a5772e354a3878851.jpg
81f7729eff3afb0de37cfe355e384dbe.jpg
c0df45e720335e728aa10398c7c1dad3.jpg
c9f1ec215d40fd3b5a1142344722c5b7.jpg
d830d9a4ca185a886d08ee64f512cc04.jpg
18e0c294230fa7c5852f58c52ee4bfec.jpg

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Indovinate che cammino ho preso ????
Vi premetto che per scegliere ho fatto:
pimpiripetta nuse, pimpiripetta pan , 3 volte e venuto sempre lo stesso risultato !!!!
bc7b6b7951414d355ea021b68c565ebf.jpg
75202789ef89fec10b8b40619982e37b.jpg

Sono contenta che questo cammino ti piaccia.
La parte artisticamente più straordinaria è quella fino a Moissac ma poi ha il fascino dei paesini della campagna francese. E la sorpresa di veder comparire all'orizzonte i Pirenei? E i paesini bianchi e rossi dei Paesi Baschi francesi?
C'è chi continua a girare la Francia a piedi per cercare quel sentimento...
M

Oggi è stato un bel camminare!!
Sono a Cajarc , bel paesino in festa c'erano le bancarelle del.mercato e tanta gente..
Sono contenta di aver continuato sul GR 65 .
Ci sono pochissimi pellegrini , oggi ho camminato sempre sola, ho visto solo un rospo morto !!!
Una bella nanna a tutti
A' toute heure sur le chemine !!!
Cetty

I trill francesi! Non li ricordato più! C'era lì un contadino gentile che offriva da bere in cambio di una cartolina dal pellegrino che si faceva regolarmente fotografare con lui. Era una persona sorridente e gentile. Ho anche io una foto
Ho letto su internet che è morto all'improvviso qualche anno dopo
Storie di cammino
MT

Ciao PPS,
Sono a Cahors , ieri Variare..
Si cammino sempre tra boschi e qualche stradina deserta.
Oggi i 32 km mi sono un poco pesati. A parte che son sola e non vedo nessuno, tutto il giorno quasi sempre tra boschi, più o meno fitti... A circa 10 km il paesaggio è cambiato sempre tanto verde ma più aperto.. L arrivo è poi una montagna quasi desertica .. Ovviamente poi che discesona per arrivare in città
Per fortuna ho scelta un bellissima e caratteristica gite casa antica del 900 , nel centro storici a due passi dalla bellissima cattedrale..
Sono anche riuscita ad andare , anzi a strisciare, alla messa del pellegrino alle 18/e timbrare la credenziale!!
A voi capita in cammino , quando si seguono i passi di chi ci ha preceduto, formano piccoli sentieri , se la via è grande , due sentieri, con in mezzo un piccolo avvallamento spesso con l'erba, se invece il sentieri è stretto , solo un solco!!
Oggi era come quando si è in coda, se ero a dx mi sembrava che il solco di sinistra fosse più agevole, a sx vedevo molto comodo quello di destra, e passavo di qua e di la,'..poi quando c'era solo un solco mi annoiavo un poco...
E ora nanna..
Abbracci Cetty

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto