• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

dai mulini a vento

Che strano.
Non trovo la zip del saccoapelo.
?
Mi sto rigirando tra candide lenzuola pulite e non sento l'odore pellegrino, quel miscuglio che sa di vento, di sapone di marsiglia, sudore degli spallacci, deodorante scadente, eppoi da qualche parte ho letto che "il viaggio perfetto è circolare, la gioia della partenza e la gioia del ritorno", e qualcuno mi dice che sono tornata e se sono tornata dov'è la "gioia" ? :-(
Ok, ho bisogno di tempo.
Ci dormo su e poi vediamo.

free

Se a me è successo lo stesso dopo la metà del tuo tempo figuriamoci abituarsi a tornare alla normalità dopo quasi quattro mesi. Dai che passa presto. :-o:no: :-*

Ho pensato spesso a come ti saresti sentita al ritorno dopo questo lungo cammino, era prevedibile sentirsi frastornata e fuori luogo in un luogo famigliare! Ci vorrà di sicuro un po di tempo, puoi sempre continuare a dormire nel sacco a pelo e usare deodoranti scadenti, magari sentirai meno la nostalgia !
Un caloroso abbraccio e tantissimi auguri di buon anno a te e alla tua meravigliosa famiglia

Non so quanti viaggi abbiate fatto voi due, ma l’ammirazione è indescrivibile.

Io che ho fatto la settimana desidero il mese

Chi ha fatto il mese punta ai mesi

Voi che fate mesi sono certo vorreste essere in cammino tutto l’anno

Ma so per certo che anche l’attimo lo viviamo come eternità

Buon cammino de la vida, con le salite e le discese

Idem

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Bellissimo, non so voi ma io ho sentito anche il profumo !!!!
Grazie Edo

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Che nostalgia...Cetty, anch'io ho sentito il profumo di incenso;);):)

grazie Edo rivisto con molto piacere.... dovrò aspettare un pò per tornarci il prossimo anno abbiamo programmato SJPDP - Burgos.... .. poi Roma ciao Sandro

Rientrata nei ranghi da qualche giorno, sono stata letteralmente travolta dalla numerosa famiglia che reclamava la mia presenza, e così tra pranzi, cene, il compleanno mio e del mio nipotino, il frigorifero da riempire, il fabbro per il cancello, l'idraulico per lo scarico, il Comune per il ritiro del verde, il faro dell'auto da sostituire, la caldaia che va giù di pressione, i vicini che litigano alle due di notte..... :-x
Cammino dove sei???
Dov'è quel brivido di freddo della partenza mattutina nella neve del Cebreiro? E dove sono gli alberi coi numeri verso l'écluse du sanglier sul canal du Midi? E le zanzare della Camargue? E la festa in costume a Pamplona? E......Santiago aspettami!!! :flecha:
Appena il vento del Kanaaldijk Oost che muove i mulini smetterà di soffiarmi sulle orecchie, comincerò a raccogliere i pensieri di più di cento giorni e altrettante notti. Ci vorrà del tempo ma credo di non aver dimenticato nulla.

free

Dov'è quel brivido di freddo della partenza mattutina nella neve del Cebreiro? E dove sono gli alberi coi numeri verso l'écluse du sanglier sul canal du Midi? E le zanzare della Camargue? E la festa in costume a Pamplona? E...

Stanno dove li hai lasciati. Per ritornarci.
E' bello avere delle certezze nella vita!;)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto