stai tranquilloinutile avere fretta, sei tu che decidi quando le cose accadono ed è dispersivo provare a forzare i tempi
avrai modo e agio di aprire tutte le porte chiuse che vuoi nei giorni che seguiranno la tua partenza
toccherai con mano quanto è difficile scardinare e sganciarsi da una routine consolidata da anni, ma anche quanto sia in realtà facile nel momento in cui hai le condizioni giuste
goditi anche questi momentiti serviranno dopo
e quando partirai sarai solo ma non del tutto, io/noi saremo in viaggio con te attraverso le tue parole se ti andrà di scriverle
Buen Camino!
Robi
Decisamente dopo due birre non garantisco che le mie tesi avrebbero ancora qualche senso logico, però l'invito è accettato per la prima occasione utile !...sarebbe bello discuterne con te di fronte ad un paio di birre: sento che ne uscirebbero delle belle!![]()
Intendi che siamo di una generazione a cui la si può dare a bere facilmente? uhm, per quel pochissimo che ho imparato a conoscerti qui nel forum, tutto mi sembri tranne che questo... temo che noi siamo tra quelli che la luna la trovano più facilmente nel pozzo.l
No Robi, intendevo dire che siamo la generazione degli ultimi sognatori e che la luna se non la possiamo calpestare, siamo bravissimi a trovarla nello specchio limpido di una pozza d'acqua,oppure osservare il cielo per ore piuttosto che fare una ricerca su Google alla voce "Luna"!Intendi che siamo di una generazione a cui la si può dare a bere facilmente?
questa la sottoscrivo parola per parola!No, non siamo "boccaloni", tutt'altro: ma inguaribili sognatori direi proprio di si!![]()

R&R, voi due...vi leggerei per ore

Andata!!!Io ci metto casa e birre e un sabatosera (o altra sera) e il "piano nobile" per ospitare Raúl y su Dama.
free

Concordo!Andata!!!
Prendetevela con calma tu ed il gufetto: non c'è alcuna fretta!
![]()