• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Data astrale 20176.0

Bello, Robi.
È come girarsi e guardare laggiù dove ero dodici anni fa. :si:

free

Grazie free, e una delle cose più belle che tu potessi dirmi :)
Buen Camino, my friends
Robi

Ultima modifica:
Il tuo diario mi sarà molto utile prossimamente....spero....continua che aspetto con impazienza il proseguo. Grazie!

Ciao Fulvia :) sarebbe per me un onore e un piacere sapere che anche soltanto qualche parola ti può essere utile quando sarai sul Primitivo :-*
Robi

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa due giorni alla mia partenza

mi sforzo di vivere la quotidianità , appesantita dal lavoro che sembra non voglia farmi staccare, dalla moglie assente obbligata in una fiera di lavoro per tutta settimana, ai bambini da gestire solo, alla mamma o amici che non comprendono (comprensibile) la mia necessità ............. ma fortunatamente , grazie Roberto , per avermi fatto già decollare.

stai tranquillo ;) inutile avere fretta, sei tu che decidi quando le cose accadono ed è dispersivo provare a forzare i tempi
avrai modo e agio di aprire tutte le porte chiuse che vuoi nei giorni che seguiranno la tua partenza
toccherai con mano quanto è difficile scardinare e sganciarsi da una routine consolidata da anni, ma anche quanto sia in realtà facile nel momento in cui hai le condizioni giuste
goditi anche questi momenti :) ti serviranno dopo
e quando partirai sarai solo ma non del tutto, io/noi saremo in viaggio con te attraverso le tue parole se ti andrà di scriverle
:flecha:
Buen Camino!
Robi

stai tranquillo ;) inutile avere fretta, sei tu che decidi quando le cose accadono ed è dispersivo provare a forzare i tempi
avrai modo e agio di aprire tutte le porte chiuse che vuoi nei giorni che seguiranno la tua partenza
toccherai con mano quanto è difficile scardinare e sganciarsi da una routine consolidata da anni, ma anche quanto sia in realtà facile nel momento in cui hai le condizioni giuste
goditi anche questi momenti :) ti serviranno dopo
e quando partirai sarai solo ma non del tutto, io/noi saremo in viaggio con te attraverso le tue parole se ti andrà di scriverle
:flecha:
Buen Camino!
Robi

Non ho fretta, vivo serenamente il bello e il difficile attuale, ma non vedo l'ora di "lasciarmi andare" :)

o siiiiiiiii stai sicuro che Vi porterò tutti ( tua cit. che condivido e vivo appieno : ---- Eppure non sono mia stato meno solo di adesso, avvolto, affiancato, sospinto da tutti coloro che a vario titolo e luogo hanno incrociato la mia vita e che adesso si affollano intorno a me, silenti spettatori in attesa di veder la storia dipanarsi, inconfessabilmente in attesa che essa volga al tragico, molti, per godere morbosamente delle difficoltà altrui e relativisticamente considerarsi fortunati, opposti ai pochi con la voglia di essere semplicemente vicini e offrire il loro sostegno, affetto, amore ) e soprattutto porterò i tuoi racconti perchè tante cose mi legano ( " E lo stesso avrebbe detto mio padre, se solo avessi condiviso con lui la mia voglia, inspiegabile apparentemente, di volermi isolare dal mondo andando a camminare in mezzo al nulla" )

Desumo che il tuo prossimo racconto lo leggerò direttamente con i piedi sulla "buena manera :rolleyes:"

grazie 1000............:p

"Nick ... do you believe in coincidences?"
Le considerazioni che ne seguono mi affascinano e mi "tormentano" fin da quando avevo i capelli neri...sarebbe bello discuterne con te di fronte ad un paio di birre: sento che ne uscirebbero delle belle! :-)
Il tuo racconto mi affascina sempre di più ... grazie Robi per volercelo regalare.

PS: anche io da bambino sognavo di essere dentro a quella tutta bianca/argento scendendo dalla scaletta del L.E.M. ... ma temo che noi siamo tra quelli che la luna la trovano più facilmente nel pozzo. ;)
Ti abbraccio.
Raul

Raùl, grazie a te e a tutti quelli che stanno avendo la pazienza e la curiosità per leggerlo goccia a goccia come mi sta venendo :) è come lo riceve ognuno di voi che ne fa per me una cosa speciale

...sarebbe bello discuterne con te di fronte ad un paio di birre: sento che ne uscirebbero delle belle! :)
Decisamente dopo due birre non garantisco che le mie tesi avrebbero ancora qualche senso logico, però l'invito è accettato per la prima occasione utile !

... temo che noi siamo tra quelli che la luna la trovano più facilmente nel pozzo. ;)l
Intendi che siamo di una generazione a cui la si può dare a bere facilmente? uhm, per quel pochissimo che ho imparato a conoscerti qui nel forum, tutto mi sembri tranne che questo:cool:, se intendevi altro allora non ho capito :oops:
Spero che tu possa condividere che piuttosto apparteniamo all'ultima generazione in grado di sognare oltre i sogni e di porsi traguardi ambiziosi che indipendentemente dall'essere raggiunti o meno rendono la vita decisamente interessante

PS - non sai quanto ho sognato che Spazio 1999 non fosse fantascienza ma realtà prossima :eek:

Ricambio l'abbraccio
Robi

Intendi che siamo di una generazione a cui la si può dare a bere facilmente?
No Robi, intendevo dire che siamo la generazione degli ultimi sognatori e che la luna se non la possiamo calpestare, siamo bravissimi a trovarla nello specchio limpido di una pozza d'acqua,oppure osservare il cielo per ore piuttosto che fare una ricerca su Google alla voce "Luna"!
Intendevo esprimere il concetto proprio come l'hai "letto" tu in seconda istanza!
Riflettendo sul tuo appunto, però,capisco che l'allegoria a cui mi riferivo poteva trarre in inganno!
No, non siamo "boccaloni", tutt'altro: ma inguaribili sognatori direi proprio di si!
;)

Ultima modifica:
Raùl e Robi mi intrometterei volentieri nel vostro tête à tête birraiolo sia per le birre che per la disceptatio su un argomento troppo affascinante.
Io ci metto casa e birre e un sabatosera (o altra sera) e il "piano nobile" per ospitare Raúl y su Dama. :-))
Solo che dovrete pazientare per il nostro ritorno... nel frattempo Robi avrà terminato (purtroppo) il diario di cammino e così tra il suo e quello di Raúl.. hai voglia a discutere! :blabla:

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto