Carissima Marysol quello che io e altri cerchiamo di dirti è molto bene espresso da questo intervento che copio da un'altro post:
penso che nessuno consiglierebbe mai, né mai gli verrebbe in mente, di stare un giorno a SJPdP. In genere si consiglia come allontanarsene il prima possibile. Invece Luke86 l'ha trovato magico.
Non abbiamo dato non-risposte, ma abbiamo solo cercato di dare le risposte più sincere possibili.
Pace e benedizione
Julo d.
Luke-86- ha scritto:Io non prenoterei nulla!!! E' proprio questo uno dei lati belli del Cammino, non sapere cosa ti aspetta...Considera che io volevo partire da SJPdP in giornata, poi in realtà trovo il posto così magico che ho preferito fermarmici una notte... A maggior ragione se non hai troppa fretta, gustatelo...
![]()
penso che nessuno consiglierebbe mai, né mai gli verrebbe in mente, di stare un giorno a SJPdP. In genere si consiglia come allontanarsene il prima possibile. Invece Luke86 l'ha trovato magico.
Non abbiamo dato non-risposte, ma abbiamo solo cercato di dare le risposte più sincere possibili.
Pace e benedizione
Julo d.