• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Etapas

Carissima Marysol quello che io e altri cerchiamo di dirti è molto bene espresso da questo intervento che copio da un'altro post:

Luke-86- ha scritto:
Io non prenoterei nulla!!! E' proprio questo uno dei lati belli del Cammino, non sapere cosa ti aspetta... :) Considera che io volevo partire da SJPdP in giornata, poi in realtà trovo il posto così magico che ho preferito fermarmici una notte... A maggior ragione se non hai troppa fretta, gustatelo... :)

penso che nessuno consiglierebbe mai, né mai gli verrebbe in mente, di stare un giorno a SJPdP. In genere si consiglia come allontanarsene il prima possibile. Invece Luke86 l'ha trovato magico.

Non abbiamo dato non-risposte, ma abbiamo solo cercato di dare le risposte più sincere possibili.

Pace e benedizione
Julo d.

Zot ha scritto:
(ma vuoi perderti il pulpo di ezequiel? Nah, non credo...hihihi!)

Toglietemi tutto, ma non il pulpo di ezequiel. È l'unica cosa del cammino che non deve mancare.

Si trova a Melide. Fossero anche le 9 di mattina ti devi fermare a fartene una porzione. (Poi magari sei allergica al polipo, o ti fa schifo, e te la prendi con noi che te l'abbiamo consigliato :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: )

Io non tornerei nell'albergue di Larrasoana ... sporco, sporco, sporco. Unica cosa positiva il copri materasso e federa che ho acquistato per 1 €.
Ad Estella tornerei all'Anfas, i ragazz* sono squisiti ed anche le persone responsabili.

Detto tra noi, se non avessi altra scelta, pur di ripartire tornerei anche a Larrasoana :hihi:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto