scusate i silenzi.
eccomi di nuovo a raccontare del cammino del mio papà.
ci sono pochi sms.
in questi giorni di ospedale e di casa, ci siamo sentiti un sacco.
e scritti pochissimo.
qui i messaggi che abbiamo.
5 settembre
Da San Nicolas di Puente Fitero: altro ostello sperso nel nulla. Bello! Hosphtalero italiano ma niente spaghetti! Oggi sedicesima giornata senza problemi: sono preoccupato! [secondo la teoria di bertoldo, che quando c'è il sole è triste, perchè poi non può che venire a piovere
6 settembre
Da Carrion. Ho pregato. Ho pregato come da tempo non facevo. Ho pregato il buon Dio. Ho pregato la mia Hanneli, la Mamma, Cristina. Ho pregato per voi, Cristina e Guido. Che anche le mie preghiere , unite alle tante altre, aiutino voi tutti a superare questo momento difficile
ieri arrivato a foncebadon.
oggi cruz de hierro.
cammina bene.
l'umore è alle stelle.
bene.
è sempre bello sentirlo.
scusate se non vi abbiamo più aggiornato in tempo reale.
un abbraccio.
cri e guido
ps.: qualche flash dal cammino.
[*] lui che il giorno dell'operazione di ale cammina per 37 chilometri.
mi sa che c'era un po' di tensione da sfogare.
[*] noi che gli mandiamo delle foto di ale su una sua casella di posta che gli abbiamo creato prima della partenza.
lui non sa cosa farsene, di internet.
gli abbiamo preparato un biglietto con indirizzo mail e PW, e lui si è fatto aiutare da una ragazza di firenze.
me lo immagino davanti ad un pc di un locutorio a guardare le foto del suo nipotino.
chissà cosa pensava quella ragazza.
mi sarebbe piaciuto vederli.
[*] lui che dice: certo che ci vado, a finisterre.
eccomi di nuovo a raccontare del cammino del mio papà.
ci sono pochi sms.
in questi giorni di ospedale e di casa, ci siamo sentiti un sacco.
e scritti pochissimo.
qui i messaggi che abbiamo.
5 settembre
Da San Nicolas di Puente Fitero: altro ostello sperso nel nulla. Bello! Hosphtalero italiano ma niente spaghetti! Oggi sedicesima giornata senza problemi: sono preoccupato! [secondo la teoria di bertoldo, che quando c'è il sole è triste, perchè poi non può che venire a piovere
6 settembre
Da Carrion. Ho pregato. Ho pregato come da tempo non facevo. Ho pregato il buon Dio. Ho pregato la mia Hanneli, la Mamma, Cristina. Ho pregato per voi, Cristina e Guido. Che anche le mie preghiere , unite alle tante altre, aiutino voi tutti a superare questo momento difficile
ieri arrivato a foncebadon.
oggi cruz de hierro.
cammina bene.
l'umore è alle stelle.
bene.
è sempre bello sentirlo.
scusate se non vi abbiamo più aggiornato in tempo reale.
un abbraccio.
cri e guido
ps.: qualche flash dal cammino.
[*] lui che il giorno dell'operazione di ale cammina per 37 chilometri.
mi sa che c'era un po' di tensione da sfogare.
[*] noi che gli mandiamo delle foto di ale su una sua casella di posta che gli abbiamo creato prima della partenza.
lui non sa cosa farsene, di internet.
gli abbiamo preparato un biglietto con indirizzo mail e PW, e lui si è fatto aiutare da una ragazza di firenze.
me lo immagino davanti ad un pc di un locutorio a guardare le foto del suo nipotino.
chissà cosa pensava quella ragazza.
mi sarebbe piaciuto vederli.
[*] lui che dice: certo che ci vado, a finisterre.