....dopo pochi giorni ci siamo allontanati senza dire nulla, ma io penso che lui abbia capito perché non sono certo una che sa fare finta e poi il Cammino è il Cammino e non voglio assolutamente che qualcuno interferisca negativamente nei miei periodi di cammino....E' IL MIO PERIODO SABBATICO DELL'ANNO!!!! per cui nada....è mio e basta. 
Un abbraccio cordiale e fraterno a tutti, (Piccola Cometa, ti ho letto motociclista con piacere. Passione condivisa.) Con il Fly ci si "messaggia" giornalmente,disertando così un pò il forum.
Un pò come si fa con la patente...
e fanne buon uso! (mi piace troppo usare questa emoticon, ogni scusa è buona. Si vede che sono "il piccolo" vero? E si, motociclista dal settembre 2005. ho imparato a guidare la moto a 37 anni ed in 4 anni ho percorso circa 20.000 km, considerando che l'anno scorso e questo non l'ho usata molto, ma mi sono promessa che riuscirò a percorrere le valli sienesi...le ho percorse in auto in novembre '06 ma la voglia è di viverle con la mia bimba (Honda CB 500).Sergino ha scritto:: (Piccola Cometa, ti ho letto motociclista con piacere. Passione condivisa.)
Sergino ha scritto:: Con il Fly ci si "messaggia" giornalmente,disertando così un pò il forum.
Non si fa così "Fratellino", noi siamo tutti una GRANDE FAMIGLIA....Almeno, io mi sento in famiglia.Hei, non si fa così "piccolo"...non si prende in giro il "Maggiore"....sono brava a ruffianarmi vero Fly, me lo diceva sempre il mio papi... :angelSergino ha scritto:: Vola Fly! (ti ricordi ancora come si fa?)

E dai.. su..che vi piace fare i "maggiori" (Edo e Fly) così poi venite coccolati e ruffianati da noi "piccoli" per essere perdonati delle marachelle e ci fate fare tutte le penitenze possibili e immaginabili.. :littleangelEdo ha scritto:p.s.: in famiglia sono io il maggiore e so benissimo quanto dobbiamo sopportare noi "più grandi", hai tutto il mio appoggio!
forte, forte.

il SANTO per te prima di tutto, poi per chi credi che sia necessario, noi saremo li dietro di te alle spalle del Santo....
forte, forte.
Sembra che tu stia dando un addio...
a tutti voi. Sergino.
:shock: