-3 e si sente.
Oggi è arrivata la giacca impermeabile, non mi convince tantissimo ma vabbè, è felpata e calda ma un po' rigida.
Vale tutto quello che l'ho pagata! Ah no è in softshell!
Se funzionerà bene altrimenti provvederò per strada, non voglio pensarci troppo e sono sicuro che in un modo o nell'altro le cose si aggiusteranno.
Ieri sera intanto ho avuto un'altra illuminazione...
Le scarpe di riserva.
Essendo inverno e il tempo potenzialmente piovoso ho ordinato un'altro paio di scarpe tecniche in gtx, un po' più leggere di quelle che ho, per ogni evenienza, al posto delle sneakers.
La differenza è solo quella che potrebbero fare avendole con me.
Ho optato per le Salomon Alphacross GTX.
Domani arriverà il Finisterre e penso lo caricherò definitivamente, pronto per la partenza.
Il tutto mentre accolgo ospiti al B&B,
preparo colazioni, faccio pulizie, lavo, stendo, leggo etc etc
Cos'altro.. sì, sono molto stanco e non vedo l'ora di partire,
lasciarmi alle spalle tutte la quotidianità e avere occhi, mente e spirito in un'altra dimensione,
quella del cammino.
credenziale, documenti, bancomat e carta prepagata, soldi SEMPRE CON TE. Anche quando vai a farti la doccia, la notte quando dormi, ogni volta che ti allontani dal tuo zaino, portati appresso sempre un borsello, una bustina impermeabile, un sacchetto,
Arrivate oggi le buste impermeabili per telefono e documenti, grazie mille del suggerimento

e.. grazie Amazon!
Esperienza personale: più PPS carichi nello zaino, più questo diventa leggero!
Lo so Julo, è per quello che vi ho coinvolto e i risultati già si vedono

Buon Cammino
Marina e Fabrizio
Ma quanto sei bello tu? Quel sorriso contagioso, gli occhi che luccicano, l'entusiasmo e quel pizzico d'ansia che ci sta sempre...meraviglioso!
Ci stai riportando tutti al nostro primo cammino e di questo ti siamo grati.
Ti seguirò su instagram, ma, mi raccomando, vieni a raccontare anche qui.
Ps. Hai scritto "...se mai tornerò"...fisicamente si, ma il cuore ti rimarrà in quella piazza, c'è da scommetterci..
Grazie Maryam, è bello sapere che la mia condivisione infonde energia positiva
Glielo dò io in aeroporto
Patty allora, ho un piano, finalmente, senti:
Arriverò in stazione arst in Piazza Matteotti esattamente alle 18.20 by bus.
Forse saluterò degli amici tra i quali il grande Andrea che a sua volta ha già fatto il cammino e poi via alla volta dell'aeroporto.
Naturalmente a piedi

Scherzo, il mio volo parte alle 21:50 quindi presumibilmente passerò per i controlli tra le 20.30 e le 21.00
Questo è il piano in linea di massima, se hai delle esigenze particolari fammi sapere e mi muoverò di conseguenza, altrimenti ci si aggiorna venerdì sulla base di queste info, ok? Grazie
Ahahahahahhaha spettacolo
Prevedo un gran bel cammino
Lo sarà!! Tutti si spaventano quando dico che non so se tornerò tranne me.
Alla fine capiscono che scherzo..
MA IO NON SCHERZO AFFATTO
Grazie ragazzi per essermi vicini