La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti vorrei delle info per organizzare il cammino di Santiago in 13 giorni con arrivo a Santiago per me è la prima volta che vado ad affrontare un cammino di crescita.
Ciao Farse, questa è una sezione dove si dovrebbe scrivere una piccola presentazione, bastano anche due parole ... Per le domande c'è la sezione "Dubbi e domande"
Ecco perchè sposto il tuo post nella sezione giusta.
Per rispondere alla tua domanda penso che potresi partire da Leon e in 13 giorni sei comodamente a Santiago. Io ho fatto in 14 giorni da Burgos a Santiago, ma con tappe abbastanza lunghette e il cammino invece è da godere passo dopo passo.
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità nelle varie risposte dei forum
Se non ti è arrivata la mail della conferma della registrazione entra come ospite e verifica che non sia già stata approvata dall'amministratore cliccando qui
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a :
admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.