il libro e': Guida al Cammino di Santiago de Compostela di Terre di mezzo...
Vi assicuro che faccio fatica a non portarmi qualcos'altro da leggere considerando che sono un divoratore onnivero di libri ( 4/5 al mese ) da sempre...
L'ombrello e' il mio cruccio..l'ho provato in allenamento e sono rimasto molto soddisfatto. Ogni giorno controllo ombrelli in giro e li soppeso ( mi guardano come un matto! )...ma di piu' leggeri ne ho trovati solo o rosa o mini...ed ho ancora una dignita' da difendere
Beauty....2 cerotti, due salviette disinfettanti, due garze e 1 metro di benda adesiva, 1 flaconcino di Sanyrene, 8 pastiglie di imodium, 20 Bodymax Plus ( vitamine e minerali a largo spetro ), 50 capsule del mio salvavita obbligatorio ( 2 al di + piccola scorta) che sopperisce di suo ad antidolorifici-antipiretici-antinfiammatori, 25 compresse di Eutirox ( la tiroide lo data ai gatti alcuni anni fa ), 1 ago, 2 pezzettini di filo, 5 spille da balia, 5 mollette per stendere, 2 metri di spago, 10 cottonfiock, uno spazzolino, 1 minidentifricio da 5 grammi, 1 tagliaunghie, 1 saponetta con contenitore di plastica, 6 tappini x orecchie, 7 campioncini di profumo spray (... fatti non foste...ecc. ), un sacchettino impermeabile per cellulare x doccia.
Gli indumenti sono tutti da XXL a XXXL....spero che al ritorno siano tutti larghi
Per rispondere ad Edo:
Sacchetti...1' caso
Fischietto...a nulla, ma pensavo di partire da solo
Poncho ....nylon leggero impermeabile x eventuale diluvio.. penso non regga piu' di 2 o 3 volte.
Cappello...dopo averne provati una decina ed acquistato uno ho deciso di non portarlo ed eventualmente di utilizzare il cappuccio della giacca a vento
Polsini....ho un numero incredibile di ghiandole suderifere nella testa ( ci sono anche quelle che mi mancano nei piedi..

) e porto gli occhiali ...le due cose mi obbligano ad asciugarmi continuamente...li usavo anche sugli sci!
Pantaloni....pensi sia meglio anche il 2' lungo?
Sacca....in Italia uso le bottigliette, in Polonia la sacca col boccaglio. Trovo piu' comoda la seconda soluzione che mi evita contorcimenti o soste per recuperare la bottiglia.
Ghette...le butto! avevo gia' il dubbio
Sacco a pelo...e' pesantuccio, posso fidarmi a prenderne uno piu' leggero per temperature un po' piu' alte?