• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

La mia Via Lattea

Julo ha scritto:
Io invece uso filo bianco, in modo che non si veda. ?-)
:ciao: :ciao:

Julo Pignoletto!! E' carino invece con i puntini rossi, in abbinamento allo zaino, però mi domando: se è attaccato solo nei punti dove ci sono i pois rossi, non è che al primo aggancio di ramo si strappa?? :-(
Spero che gli abbia fatto anche un rinforzino girogiro, magari in bianco... :rofl: :rofl:
Sardina

Sardina ha scritto:
Julo Pignoletto!!

Non proprio. È che siccome i miei punti assomigliano a quelli che farebbe una scimmia spastica, cerco di fare in modo che si vedano il meno possibile.

:ciao: :ciao:

io avevo l'ombrellino mignon color arancio, che mi è stato utilissimo per il sole tra Rioja e Castilla y Leon :-))
come vedi Franco, non sei l'unico ;-)

vai vai che si avvicina il vostro Cammino!!
:angel

Questa sera ho un attacco di pigrizia e rimando la seduta di cucito a domani....ma mi sorge una domanda:
Qualcuno mi ha suggerito che il cammino non si svolge in un deserto.....ma non avevano accennato alla giungla...devo portare il macete? non e' che m'ingrassa troppo lo zaino?

Francolm ha scritto:
...devo portare il macete? non e' che m'ingrassa troppo lo zaino?
Machete??? Uomo forte e vigoroso, lascia a casa il machete e in caso di necessità usa le mani robuste e se non basta, con i denti strappa le liane che ti intralciano! Fai finta di essere un disarmato Rambo nella giungla, ricordati di portare ago e filo per ricucire gli strappi della pelle e non emettere un lamento! E quando incontri il nemico...scappa!!!
Sardina
Forse ho visto troppa tv... :roll:

Con una risposta cosi' io mio EGO e' impazzito!!! :sun: :sun: :sun: :fiesta: :fiesta: :fiesta:
Sto gia' programmando il viaggio Panama-Quito-Santiago ( Cile )- Terra del Fuoco Ushuaia con una puntata a Port Stanley con ritorno a nuoto attraverso lo stretto di Gibilterra!!!
A Panama arrivero' su un cargo partente da Genova in modo da fare allenamento sul ponte!
Hai creato :evil: un MOSTRO!!! :-(

Stai tranquillo, Franco: il cammino non è una giungla! Tuttavia non escludo di agganciare lo scudetto a qualche ramo quando,cercando un po' privacy, ti inoltrerai dietro i cespugli.
Buon cammino! Sappi che ti seguirò come un'ombra quindi non mancare di farci avere tue notizie.Vittoria

Non ci avevo pensato. ..mi hai fatto tornare con i piedi per terra...peccato, la fascia da rambo comunque la indossero'..
- 3

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

giallo, filo giallo! così sembra incollato! anche pochi punti ma belli forti! parola di mamma di lupetti che di patacche ai suoi bimbi ne ha appicicate tante....
MT

Mamma di scout sa che c'è colla apposta per tessuti! ;-)
mai usata però... troppa paura di rovinare camice e zaini
MT

Facciamo cosi......al mio rientro organizziamo un raduno di ricamatrici/ori reduci dal Cammino...
Ricchi premi e cotillons :fiesta: :fiesta: :fiesta: per i primi 3 :ok: :ok:
Io faccio il giudice :hihi: :hihi:

Domani sarà il giorno agognato! :buoncammino: Ti seguirò come un'ombra. Salutami i brandelli di cuore che ho disseminato lungo il percorso. :abbraccio:
Vittoria

Grazie Vittoria. ..raccogliero' quei brandelli e spero che faranno grande il mio cuore. .
- 1

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto